Tre Santi Trail (BS) 28.02.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
dambus
Contatta:

Re: Tre Santi Trail (BS) 28.02.2016

Messaggio da dambus »

Immagine

Il Trail Autogestito Tacodeghe
Per chi volesse conoscere i percorsi dei Santi senza l'impegno agonistico il gruppo della 3 Santi propone un Trail Autogestito per domenica 24 Gennaio 2016 aperto a tutti (gli abili e arruolati al trail running) denominato Tacodeghe.
Il TA prevede due percorsi con partenza differenziate e si cercherà di arrivare alla stessa ora presso il Santuario di Conche dove sarà possibile pranzare al costo di 12€ (prenotazione obbligatoria).

PERCORSO1
Lo stesso della 3 Santi Trail
Lunghezza: 17Km
Dislivello: 1200Mt D+
Luogo di Partenza: Via Don Giacomini a Nave (BS) presso la palestra delle scuole medie
Orario di partenza: ore 9:30

PERCORSO2
Lunghezza: 23Km
Dislivello: 1600Mt D+
Luogo di Partenza: Via Don Giacomini a Nave (BS) presso la palestra delle scuole medie
Orario di partenza: ore 8:00

Info e prenotazioni:
Paolo 3333312494 brescianipaol@gmail.com
Damiano 3290757646 damianobusi@gmail.com
lapoderosa

Messaggio da lapoderosa »

ciao ragazzi,

oggi ho fatto l'eremitica. bella!

peccato abbia perso non so dove il mio amatissimo buff giallo con su krupicka. tra l'altro era un regalo.

se domani siete sul sentiero e lo trovate mi fate un fischio?
tinti_roberto@libero.it

grazie mille.
dambus
Contatta:

Messaggio da dambus »

Abbiamo raggiunto a 10gg dall' evento il numero chiuso di 500 iscritti e di conseguenza abbiamo aperto la lista d'attesa accessibile scrivendo all' indirizzo tresantitrail@gmail.com.
Grazie infinite a tutti !

Ricordo che chi fosse interessato a pernottare in palestra la notte del sabato 27 Febbraio ce lo deve comunicare sempre all'indirizzo tresantitrail@gmail.com.

A presto
Bloccato