Brooks Cascadia 11

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
cyclocaster

Brooks Cascadia 11

Messaggio da cyclocaster »

Qualcuno le sta già usando ? Quanto sono cambiate dal modello 10 ? Non si trovano molte recensioni. Dalle foto e da qualche filmato su YouTube non sembra differiscano molto dal modello precedente.
Sono un fedele utilizzatore di Brooks da strada, ma devo ammettere che con le Cascadia 10 mi sono trovato male.
runalbert
Contatta:

Re: Brooks Cascadia 11

Messaggio da runalbert »

A mio avviso le 9 sono state l'ultimo modello Cascadia valido. Ho preso le 10 ma sono state una delusione totale! Se dicono che sono simili alle 10, no grazie...
Ho provato poi le NB1210, comodissime ma demolite in fretta. Una scarpa dopo 300km non può essere già da buttare!
Adesso Hoka Speedgoat, ottime!
Pier 62 DT

Messaggio da Pier 62 DT »

Ciao , anch'io fedele a Brooks ho cominciato con le 8 e ok ma non avevo molta esperienza poi
le 9, dubbi iniziali poi molto bene e molte ore consecutive finendo con piedi perfetti , ora le 10
Prima impressione da fermo migliore fasciatura del piede , in corsa mi e' sembrata davanti leggerissimamente piu secca e la mia convinzione di andare in meglio rimanendo sulla stessa
Scarpa non è piu cosi certa ora mi sto abituando ma tanti piccoli fastidi che con le altre non
Conoscevo rimangono , ci convivo ma se dovessi aquistare ora cercherei ancora le 9 .
Fatemi sapere delle 11 .
cyclocaster

Ho trovato questa recensione : http://trailtopeak.com/2016/01/18/gear- ... scadia-11/

Direi che hanno cambiato poco. Calzata più fasciante, tomaia un po' rinforzata. La suola è rimasta la stessa !
michelevarrella

Messaggio da michelevarrella »

Per me il punto più debole delle cascadia è la suola che si consuma velocemente e non tiene.....a parte che dalle 10 dove hanno toppato anche sulla tomaia......
cyclocaster

michelevarrella ha scritto:Per me il punto più debole delle cascadia è la suola che si consuma velocemente e non tiene.....a parte che dalle 10 dove hanno toppato anche sulla tomaia......
Concordo in pieno, in particolare sulla suola.
PaoloGiordan1969

Messaggio da PaoloGiordan1969 »

Ciao,
io venivo da Cascadia 5 e Cascadia 7 e, passando per Saucony, sono ritornato alle Cascadia 10. Una delusione! Dopo pochissimi km, la tomaia, che nelle vecchie versioni era un punto di forza, si è strappata tra le termosaldature all'altezza delle metatarsiali. Nelle 10 le termosaldature erano orizzontali, nelle 11 invece le termosaldature sono verticali, saranno più robuste? Ciao e buone corse
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

Ho preso le undici perché volevo provare le cascadia visto che si strada uso Brooks e perché da sempre demolisco le scarpe nel punto dei metatarsiali ,avendo le 11il rinforzo ho volito provare.
La scarpa mi piace,leggera reattiva comoda e soprattuttp per ora nom si rompe nel punto incriminato(ci hovfatto circa 350km per ora)
Mi rimane sempre il dubbio della suola,son mezzo tentato di risularle con vibram per vedere come vanno.
Rispondi