Dove porta la mia strada ?
Ne vedo il tratto non la fine,
lascio dietro di me impronte sul manto vissuto,
ma ciò che mi aspetta sta appena dietro l'angolo:
oltre la curva.
Mida Lampadina
LA FRASE DI CORSA DEL GIORNO
Re: LA FRASE DI CORSA DEL GIORNO
Correre è una parte della mia vita, proprio come lavarmi i denti. Se non corro per qualche giorno, mi sento come se mi avessero rubato qualcosa
John A. Kelley
Kelley vinse le maratone di Boston del 1935 e del 1945. Corse 50 edizioni della maratona di Boston. All'età di 70 anni correva ancora 50 miglia a settimana. John A. Kelley
- emilio marco
... Non sono io "migliore"degli altri,
sono gli"altri"peggiori di me !
Emilio Marco COLOMBO
sono gli"altri"peggiori di me !
Emilio Marco COLOMBO
- emilio marco
... Due antiche perle di ... saggezza !
CORRI
... Kilometri & Dislivello !
... A chi "tanti"anni fa,chiedeva a Marco OLMO e alla coppia MUDANDA-DARTAGNAN su cosa fare come allenamento per un Trail e Ultra Trail.
... e la mia "personale.
COMINCIA A CORRERE E VAI,QUANDO SEI STANCO"CERCA"DI TORNARE !
CORRI
... Kilometri & Dislivello !
... A chi "tanti"anni fa,chiedeva a Marco OLMO e alla coppia MUDANDA-DARTAGNAN su cosa fare come allenamento per un Trail e Ultra Trail.
... e la mia "personale.
COMINCIA A CORRERE E VAI,QUANDO SEI STANCO"CERCA"DI TORNARE !
Il successo sta tutto nell'avere il coraggio, la resistenza e, soprattutto, la volontà di diventare la persona che sei, per quanto questa possa essere insolita
George Sheehan
George Sheehan è stato uno degli scrittori di corsa più popolari d'America. Il suo libro "Running & Being: The Total Experience" è stato uno dei più venduti di tutti i tempi.George Sheehan
Nel 1986 gli fu diagnosticato un cancro alla prostata, ma continuò a correre finché le gambe riuscirono a portarlo. Continuò a scrivere anche negli ultimi anni di vita combattendo la malattia: da queste riflessioni nacque il suo ultimo libro "Going the Distance"
- Alessandrots
There are many challenges to long distance running, but one of the greatest is the question of where to put one’s house keys.
– Gabrielle Zevin
– Gabrielle Zevin
- blackmagic
- Contatta:
La differenza tra un jogger e un runner è una casella bianca sul calendario
George Sheehan
George Sheehan
"Se vuoi sapere come sarai tra dieci anni, guardati allo specchio dopo aver corso una maratona"
Jeff Scaf
Jeff Scaf
Se ti guardo il culo è solo perchè ti sto doppiando !
Funziona per strappare una risata alle donzelle ( non garantisco per le permalose
)
Funziona per strappare una risata alle donzelle ( non garantisco per le permalose