stefanog62 ha scritto:Ciao ,
ma basta con le appassionanti difese d'ufficio di Tor da parte dei (pochi ) che negli ultimi anni sono
riusciti ad entrare a sorteggio , molti senza punti e esperienze di ogni tipo e ora stanno qui a pontificare
sul boicottaggio alla gara concorrente .
Il Tor l'idea giusta in mano alle persone sbagliate ; Qualcuno ha avuto il piacere di vedere sul loro sito
l'elenco ufficiale dei sorteggiati ?; eppure sono passati 5 giorni e come unica informazione ti mandano
a vedere un elenco grezzo su un sito americano ?
Maestri della comunicazione! hanno inventato il sistema delle quote e poi non riescono neanche a dare
notizie basilari come il risultato finale del loro stesso regolamento
Almeno qui abbiamo un numero di iscrizioni doppie , la possibilità di correre a coppie , ed io , escluso per
tre anni di seguito , la vedo come una nuova opportunità non come un sopruso al Tor.
Non mi pongo per nulla il problema di boicottare .....anzi .
Per i soldi anche qui , discorso patetico .....fatto in Italia poi dove in politica buttano soldi a miliardi nel
cesso ben vengano 300 K per far fare sport alle persone e conoscere le bellezze naturali della VDA .
rosica rosica
chi "difende" il tor, eggià, lo fa ovviamente perchè...lo ha fatto...melllio..."ha avuto il QLO di poterlo fare" mica meritava un cazzo...solo QLO!

...punti? bhe qui non servono, per fortuna...esperienza? perchè all'utmb, la "REGGGGGINA DELLE GARE" con tutti i punti e curriculum che chiedono, hanno % di finisher da consenso nord koreano? mi par mica tanto...
fo disegnetti de matematica no capisso n'ostia
ho "donato" i 10€ ben volentieri (anche sapendo che non sarei stato al via...non ho voglia di cercare dove l'ho scritto) perchè ritenevo un vero sopruso quello che stava avvenendo (anche qui...se vuoi cerca tra le prime pagine...non per presunzione ma sono stato tra i primi...parlavo di "scippare un sogno", qualcosa del genere)...la comunicazione della lista sorteggiati c'è da un bel pò (forse una settimana, a me l'ha detto un amico per telefono che "avevo avuto QLO"

)...ieri sera mi è arrivata la conferma di essere "dentro" ed eventualmente di completare la procedura (che non farò come già spiegato "prima di prima"...lascerò ad un altro questa possibilità...e, badaben, lo ritengo un onore...io a queste cose ci credo ancora)...
poi il...DELIRIO...tra le altre...la smargiassata..."lassù in alto a sinistra"..."metteremo...UNMILLLLIONEDIEURO" (dove avevo ironizzato un pò di post addietro

) specificando poi, qualche riga un pò più sotto..."300.000 la regione e gli altri dagli sponsor...") fai due conti ammmico quanti ne raccolgono con le iscrizioni e et voilà "UNMILLLIONEDIEURO" salta fuori...quelli che mettono gli sponsor...a chi andranno? ovvero non ci si accontenta solo del grasso che cola... ...dello sport, di questo sport, a questi della regvda ho l'impressione non freghi proprio niente (e forse nemmeno di far conoscere il territorio)...ci vedono solo come peones e mucche da mungere...e secondo te a chi "governa" la regione in questo modo do soddisfazione andando alla 4k? uahahahahahah...valgo 2cent ma me li tengo in tasca...e nemmeno ci vado in vacanza
volevano la sicurezza...e mi danno un gps?...mi spieghi che cazzo me ne faccio se mi becco un temporale su un colle magari di notte...meglio che nevichi perchè nel pacco gara mi hanno dato i ramponcini
a me non interessa chi ha torto o ragione...ma non mi va di farmi prendere per il QLO...tantomeno da un politico...più che "un uomo solo al comando...
me par che sia un branco allo sbando"
sono diventato un assiduo di aostasera.it...come scritto su feisbuk..."in vda il problema della regione è il tor?"...mah!?...son messi bene
un ultima cosa...(anche questa detta in alcuni post precedenti)...la nicoletti non gode della mia simpatia...ma finalmente una con le palle...e vista per la prima volta nell'intervista...poche parole e ben spedite...questa è una di quelle che se gli girano...ti mette le mani addosso...

...già questo me la rende un pò più simpatica