4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
frontedelpiave

Re: 4K Alpine Endurance Trail Valle d’Aosta (Ao) 03-09.09.20

Messaggio da frontedelpiave »

ohh yes
Coppetti

Messaggio da Coppetti »

pietro1115 ha scritto:pre iscritto
Beh, in bocca al lupo, davvero :) Se davvero questa corsa si farà speriamo almeno che i trailer partecipanti bilancino l'arroganza degli organizzatori, ogni tanto mi capita di andare sul forum francese analogo a SpiritoTrail e sono più incaxxati di noi...

Dico la verità, avrei una gran voglia di tornare sull'Alta Via ma non me la sento proprio di tradire il Tor con tutto quello che mi ha dato. Capisco però la frustrazione di chi non è mai stato estratto. Certo che un unico Tor con 1200 iscritti organizzato da tutte le forze in gioco sarebbe stato l'ideale.
Speriamo che il fatto che partecipi Le Saux con altri big faccia si che il Tor non venga boicottato.

PS: L'altra sera con un amico ci siamo divertiti in un quarto d'ora al ristorante cinese a partecipare al quattrocappa. Partenza da Cogne e vabbè, un pò pallosi i primi 5km, subito il Loson ok, l'Entrelor al contrario non mi torna proprio, il Col Fenetre in salita come direbbbero a Roma nun se sente proprio, da Valgrisa a Courmayeur ci può stare ma per vari motivi preferisco l'originale, il Malatra vedi Col Fenetre, tutta l'importaza simbolica del Tor è l'arrivo al Malatra, così lo svuoti. Il colle (che ora non mi viene il nome) per raggiungere Oyas pericolosissimo (lo era già un pò al contrario), tutta la parte lunare intorno al Cuney fino a Tsan ci sono troppo affezionato ma può essere altrettanto bella, Valtournenche Gressoney non mi torna proprio il Pintor al contrario, Gressoney Donnas un incubo era e un incubo resterà, scendere dal Coda sarà una strage di ritiri, Donnas Cogne molto blanda e un pò noiosa ma è il finale. A me il Malatra faceva paura (freddo, stanchezza, sentieri stretti...) però tonificava e i pratoni che portavano al Bertone Bonatti era misticismo puro proprio perchè si era sorpassato il Malatra.
Boh, era tanto per parlare, le prime cose che mi venivano in mente, ognuno ha il suo trip :D
camosciobianco

Messaggio da camosciobianco »

... Coppetti, il colle, di cui non ti ricordi il nome, è il Col Brison (o Bruson) e lo si vede alzando (molto) la testa dalla base vita di Ollomont. Il tratto appena sotto il colle è un vero muro, sia a scendere sia a salire ...
Coppetti

Messaggio da Coppetti »

camosciobianco ha scritto:... Coppetti, il colle, di cui non ti ricordi il nome, è il Col Brison (o Bruson) e lo si vede alzando (molto) la testa dalla base vita di Ollomont. Il tratto appena sotto il colle è un vero muro, sia a scendere sia a salire ...
Eh si, proprio Lui :D
Sarà che quando arrivi a quel punto sei già in un'altra dimensione però due anni fa era stato uno degli incubi peggiori...
rasentin

Messaggio da rasentin »

bene...
1200 dimostreranno che il tor era una passeggiata e...
si diveniva GIGANTE solo per...QLO

ehehhehe

@coppetti...
prima del col bruson...da st rhemy (dopo il piattumeduepalle :D ) si sale a col champillon...e non lo ricordo proprio come una "gita da merenda" 8-)
Coppetti

Messaggio da Coppetti »

Il piattume due palle, chemmifai ricordare :lol:
Di notte nella nebbia, come un film di David Lynch, non ti fermi mai e sei sempre li :shock:

Cavolo hai tirato fuori un argomento mica da poco...Saranno Giganti pure i finisher quattrocappa? :roll:

O si è già trovato un nome sostitutivo che non ricordi l'innominabie Tor?

Fino a poco tempo fa andare in VDA e dire che avevi fatto il Tor ti si aprivano le porte. Se passa la linea Maitre chez nous e ti azzardi a dire le tre letterine magiche ti menano :lol:

Ovviamente scherzo, non vedo l'ora di tornarci, da turista, trailer o benevole
rasentin

Messaggio da rasentin »

il piattumeduepalle...ora di pranzo...incazzatoammille...da casa mi avevan detto che risultavo ritirato..."MI?...PD!"...come mi avessero messo il peperoncino in qlo 8-) ...da st rhemy...macchè lacrime...me lo son mangiato il malatrà

(mi dispiace...senza nulla togliere a chi ci arriverà...ma scendere dal fenetre champorcher...non sarà la stessa cosa)

eeeeeee...mi dispiace ma i GIGANTI...sono SOLO quelli del TOR...

gli altri saranno comunque SUPèR...ma non potranno MAI chiamarsi...GIGANTI

désolé
8-)

non solo in vda...senza parlare...basta la borsa gialla :D

scusatemi tutti...
faccio un pò lo sborone...so che molti continueranno a rosicare...
IL tor E' IL TOR...i giganti...GIGANTI...
senza dimenticare coloro che si son dovuti fermare...giganti anche loro!...
IO CI HO STATO :D
rondo

Messaggio da rondo »

Rasentin e coppetti non ve ne frega na mazza di sta gara...perché continuate a parlarne?...animiamo il post del tor...
rasentin

Messaggio da rasentin »

hai ragione rondo...e cheeee...mi piace prender per il qlo i "rosiconi"... :D
Coppetti

Messaggio da Coppetti »

Niente di più vero Rondo, grazie. Ci voleva questo tuo intervento e una serata alcolica con l'amicissimo Pelato per capire l'affaire. Si torna a casa. Adieu le 4k!

Chi post fa diceva che si era nostalgici forse aveva colpito nel segno. Mai sentito così piccolo come ora...

Forse ci piaceva che il sogno fosse UNICO....e fanculo se uno è finisher oppure no

Ci vediamo di là, con più sorrisi e meno rabbia PD :)
Bloccato