greenwich ha scritto:Grivel Mountain Runner 12 arrivato! Gaggio grazie per il consiglio!
dove l'hai trovato?
greenwich ha scritto:Grivel Mountain Runner 12 arrivato! Gaggio grazie per il consiglio!

Accidenti...greenwich ha scritto:(500g vuoto)

il mio è giusto giusto come misura, nel senso che devo estendere al massimo la lunghezza dei lacci pettorali per allacciare il gilet. A parte questo calza benissimo e, anche pieno, non si sposta di un mm. Le sue borracce sono comodissime, io le infilo nei tasconi bassi e non nelle tasche con la cerniera: queste ultime le uso per telefono, soldi, ecc.Gaggio ha scritto:Dopo il Race Vest e l'Elite 24, adesso mi son preso l'Inov-8 Race Ultra 10... (quello nella foto non sono io, il tipo probabilmente ha preso una taglia più piccola di quel che gli serviva: a me sta un po meno attillato e le borracce non mi stanno sotto le ascelle, ma più avanti sul torace; o forse l'ho preso più grande... boh).
Mi piace, ma come al solito, mi trovo un po a disagio con il gilet intero, invece che con gli spallacci regolabili, che mi permettono una migliore regolazione e una maggiore traspirazione
Provato oggi per la prima volta.cesaretto ha scritto:Io invece avrei fatto un pensierino a questo
http://it.raidlight.com/gamme-made-in-f ... taglia-s_m
Ebbene sì , ho appena scoperto , spulciando in rete, che le softflask di quest'anno sono più lunghe ed affusolate.cesaretto ha scritto:cesaretto ha scritto: Ho solamente avuto un pochino di difficoltà ad inserire le borracce .
Io ho delle raidlight da 600 comprate l'anno scorso, non ho capito se forse sono più larghe di quelle di quest'anno .
É un po' caro, però mi sembrano soldi spesi bene.