TRAIL 3V (BS) 17-18-19.06.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: TRAIL 3V (BS) 17-18-19/06/2011
Novità sulla gara? quando saranno on line le prime info su percorso altimetria modalità iscrizione etc etc
... siamo in attesa
A breve,sarebbe importante conoscere concretamente più dettagli della corsa anche perchè nel giro di un mese ,o poco più, molti trailers decidono e s'iscrivono alle più importanti gare del 2011.
luciobot
luciobot
- GP GUINDANI
In settimana dovrebbe essere on line il sito con tutti i dettagli del caso.
Ulteriori info col filmato promozionale si trovano qui
http://www.trailrunningbrescia.org/2010 ... ugno-2011/
Ulteriori info col filmato promozionale si trovano qui
http://www.trailrunningbrescia.org/2010 ... ugno-2011/
- GP GUINDANI
il dettaglio del giro lungo
http://www.cai.bs.it/vedit/pagina.asp?pagina=1344
http://www.cai.bs.it/vedit/pagina.asp?pagina=1344
E' vero GP, una gara così importante dovrebbe avere già il sito online con tutti i suoi riferimenti !! Uno si deve organizzare bene per questa ed altre gare simili durante l'arco dell'anno !! Quindi "DATEVE NA' MOSSAAAAAAAAAAAAAAA"
Ciao
L'inizio sembra interessante; per gli scarpinatori di lunga lena a lenta corsa come me, potrbbe essere la gara top dell'anno, vi marcherò stretti.
Unica lamentela la colonna sonora del video, già la canzone del condor stride!!! ma inserire un CARMINA BURANA REMIX
è un insulto.
Pretendo che la sostituiate con l'originale
non vorrei dover scatenare i miei mercenari ghibellini e saccheggiare le vostre lande...
Unica lamentela la colonna sonora del video, già la canzone del condor stride!!! ma inserire un CARMINA BURANA REMIX
Pretendo che la sostituiate con l'originale
Ragazzi ancora un attimo di pazienza. Stiamo aspettando la registrazione del dominio e poi pubblicheremo i dettagli dei tre percorsi proposti.
Regolamento, orari, cancelli e varie per fornirvi tutte le informazioni utili.
Anticipo solo che le iscrizioni apriranno LUNEDI 17 GENNAIO 2011
Grazie dell'attenzione
Michele
Grazie dell'attenzione
Michele
emmeM ha scritto:Ragazzi ancora un attimo di pazienza. Stiamo aspettando la registrazione del dominio e poi pubblicheremo i dettagli dei tre percorsi proposti.
Grazie dell'attenzione
Michele
preiscrizioni ?
ovviamente scherzo , ma non vuole essere una presa per i fondelli, ma la convinzione di una buona adesione al progetto 3V perchè TRB è sino ad ora sinonimo di successo e così sarà per questa manifestazione.
domanda al segretario e Presidentissimo ...
ma come la mettiamo con i neo-soci che vogliono sollazzarsi e correre invece che mettersi a disposizione dell'organizzazione ?????
roba da metterli a presidiare il più sperduto avamposto ....
visto che ho una certa moralità mi metto a disposizione (con riserva per il venerdì 17 ché non so ancora dire se avrò impegni lavorativi inderogabili)
ma come la mettiamo con i neo-soci che vogliono sollazzarsi e correre invece che mettersi a disposizione dell'organizzazione ?????
roba da metterli a presidiare il più sperduto avamposto ....
visto che ho una certa moralità mi metto a disposizione (con riserva per il venerdì 17 ché non so ancora dire se avrò impegni lavorativi inderogabili)
A poco più di una settimana all'apertura delle iscrizioni non s'è ancora visto i dettagli della corsa e nessuna traccia del sito. Cosa succede? Forza ragazzi! In molti, io per primo, siamo impazienti di conoscere per bene la nuova avventura.
luciobot.
luciobot.