Dormire in palestra

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

FabioC

Re: Dormire in palestra

Messaggio da FabioC »

gab_spencer ha scritto: (io nel borsone cmq porto sempre una ciabatta... Per il bene comune)
Spirito Trail ai massimi livelli, Standing Ovation!!!
portnoy

Messaggio da portnoy »

@Inkedskin-1
Dunque:
Dopo un prologo su binari consueti a base di sacchi a pelo e tappi per le orecchie, con delle piu' o meno libere associazioni si passa a trune, igloo e carte (igieniche).
Poi con un salto logico difficilmente spiegabile eccoci alle pompe (elettriche).
Da lì ai bagni femminili, passando per ciabatte, sveglie, cipolle, é stato un crescendo rossiniano.
Ecco, questo può essere un buon quadro sinottico. :shock: :shock: :shock:
inkedskin-1

Messaggio da inkedskin-1 »

:lol: :lol: :lol:
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

consiglio di dormire vicino (non troppo eh) ad augustolosio. Dorme come un ghiro, non allunga le mani ed è l'ultimo a svegliarsi. Praticamente si alza 10 minuti prima dello start lamentandosi che comunque poteva dormire ancora un po' e noi cattivoni l'abbiamo disturbato
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

ettore, mio feroce vichingo.
da qualche giorno tenevo d'occhio questa discussione ma non avevo mai risposto, però ADESSO mi ci tiri dentro con camicia e tutto.

premesso che ciò che scrivi è corretto, la mia esperienza è la seguente.
ho dormito in palestra almeno una ventina di volte, sempre ottimamente (soprattutto al quadrifoglio con la lieta sorpresa delle brandine).
di solto porto solo il sacco a pelo e dormo direttamente in terra senza materassino, a proposito di sonno pesante.
(al cro col mio amico mark ci appostammo sui tavolacci in legno della cena, sotto alla tettoia all'aria aperta).
sui bagni niente da dire, nel senso che non ho mai avuto problemi: dormendo fino all'ultimo e non facendo colazione salto la fila infernale di quelli che si svegliano con 3-4 ore di anticipo per tutti gli ammennicoli preparatori tra cibi, integratori, pomate magiche, cerottume vario, gps, cardio, eccetera.
problema russatori: esiste, ma cadendo come un ciocco tra le braccia di morfeo (sempre aggiungere almeno un paio di bicchieri di vino a quelli preventivati per cena) non ne risento.

insomma, palestra tutta la vita, molto meglio che sacrificare 2 ore di sonno o più sull'altare della maggiore comodità.
il problema maggiore è quello dei maledetti motorini che gonfiano i materassini, ma finora sperimentato solo una volta per colpa (va detto) di qualche trailer incivile.
fedroillupo

Messaggio da fedroillupo »

Scusate, oggi ho provato il sacco a pelo che mi hanno prestato.
Ho sistemato sotto il materassino su cui faccio ginnastica ma mi è sembrato sempre parecchio duro.
Che dite, se porto un lettino da spiaggia e ci metto sopra materassino e sacco a pelo mi prendono per matto?
Immagino che i materassini gonfiabili sarebbero meglio ma mi devo arrangiare con quello che ho.
Non vorrei ritrovarmi il giorno dopo con la schiena a pezzi, oltre ovviamente al fatto di dormire poco.
augusto losio

Messaggio da augusto losio »

fedroillupo ha scritto:Che dite, se porto un lettino da spiaggia e ci metto sopra materassino e sacco a pelo mi prendono per matto?
proprio no.
portati quello che hai disponibile se ti aiuta a dormire bene, e comunque vedrai che ci sono un sacco di sistemazioni differenti tra tutti quelli che dormono in palestra.
esco un po' di tema, ma il mio parere è che è comunque meglio dormire in palestra che in auto, la posizione distesa anche se magari su una superficie più rigida è meglio del sedile.
che andava bene quando si facevano le sporcaccionate, ma prima di un trail magari anche no.
emilio marco

Messaggio da emilio marco »

augusto losio ha scritto:
fedroillupo ha scritto:Che dite, se porto un lettino da spiaggia e ci metto sopra materassino e sacco a pelo mi prendono per matto?
proprio no.
portati quello che hai disponibile se ti aiuta a dormire bene, e comunque vedrai che ci sono un sacco di sistemazioni differenti tra tutti quelli che dormono in palestra.
esco un po' di tema, ma il mio parere è che è comunque meglio dormire in palestra che in auto, la posizione distesa anche se magari su una superficie più rigida è meglio del sedile.
che andava bene quando si facevano le sporcaccionate, ma prima di un trail magari anche no.
... Lettino militare :o

... Con la "sua"borsa da trasporto,comodo,lo monti in 2 secondi,rigido al punto "giusto"e comodo,alto da terra,sotto ci metti tutta la tua roba.
Il must,con ... sopra materassino leggero per maggior comodità e ... tappi x le orecchie :!: :twisted:

che andava bene quando si facevano le sporcaccionate, ma prima di un trail magari anche no.[/quote] :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi