LAVATRAIL LANZAROTE (Canarie) 19.02.2011

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Andrea Simeoni

Re: LAVATRAIL LANZAROTE (Canarie) 19.02.2011

Messaggio da Andrea Simeoni »

...............mmmmmmmmmmmmmmmm che voglia che mi fai venire!!!

Pensandoci bene però che motivo ho di lasciare casa: una infinità di pannolini da cambiare, mai una dormita che duri più di 3 ore consecutive, la spesa, il bucato, le pulizie ......e chi rinuncia a tutto questo ben di dio?

NO COMMENT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Danilo...............non farmi più sognare..................almeno per qualche anno!!!
Dario

Messaggio da Dario »

Se posso un piccolo consiglio: non perdetevi questo spettacolo!!!
Non ci sarà molto dislivello, ma il paesaggio di Lanzarote è veramente raro, se non unico.
E se vi fanno salire al Mirador....salutatemi Graciosa.
Se posso, un altro piccolo consiglio: meglio sarebbe porre base in zona sud - è lì forse l'arrivo? -, vicino c'è Papagayo...secondo me in Febbraio è proprio un bel posticino; la zona tipicamente turistica invece (quella nella parte centro-orientale, in zona aeroporto) è proprio quella meno interessante.

Degli altri trail alle Canarie: reputo molto interessante anche quello organizzato sull'isola di Tenerife. Non fanno salire in cima al vulcano, ma la caldera la si attraversa tutta mi sembra (20 km circa), il resto poi lo ricordo come un museo botanico continuamente in bella mostra

Vi penso già là, con una certa invidia, buone corse
MAX PANK

Messaggio da MAX PANK »

Mitico............io ci sono...........se non altro per far rabbia al Kappa che poi, alla fine, non ci verrà...dimmi cosa serve e parto di corsa!!!!!!!!!!!!!!!!!maxpank........evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
MiticoJane
Contatta:

Messaggio da MiticoJane »

Calma Max, mica sono pensionato io, come ho già detto devo seminare piano piano ;)
non è facile come sembra, ho chiesto info anche al club che organizza, visto che al sito
ancora non mi ha risposto nessuno, il volo è aumentato, non di molto, siamo a € 95,00
spero che mi rispondano velocemente e poi si deciderà
LUPONERO

Messaggio da LUPONERO »

Mittttico il mio/ns riferimento sei tu. :D
Ogni volta che hai news in merito per favore mettile a disposizione.
Per quanto riguarda i voli l'unico accessibile è il volo diretto delle 7,50 da Bologna e per noi significa alzarsi alle 03di notte :shock:
Gli altri sono un delirio. Molti non sono diretti e si arriva anche a 14ore di sosta in aereoporto per attendere il secondo volo.
ciao giovani
MiticoJane
Contatta:

Lupo ti conviene bloccare il volo se hai deciso, cosa vuoi che sia partire alle 3 di notte,
costa poco ed è diretto, pensa solo che poi sarai spaparazzato al sole con almeno 20 ° :lol:
LUPONERO

Messaggio da LUPONERO »

ma te hai già prenotato ??
non sò come funziona con rayanair !! C'è possibilità di partire con il bagaglio a mano (se si quanti chili ??) o bisogna partire già vestiti con il numero addosso ?? :lol: :D
20 gradi uno spettacolo....bella sta gara....mi ha preso !!!!
:shock:
MiticoJane
Contatta:

Io ancora sono in Standy buy, semplice vai sul sito e prenoti, x il bagaglio a mano penso sia massimo 10 kg e controlla le misure, per un grammo in più ti spelano, se hai anche la valigia quella costicchia controlla quanto costa, nel prezzo è compreso anche il check in online, x il parcheggio
guarda qui http://www.parktofly.it/S_BLQ.php?parkingid=5 costa meno, pi portano e ti vengono a prendere quando arrivi, ora ci sono 23°
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

OK FAI UN RIASSUNTINO MITICO

costo aereo (orari e luogo di partenza e arrivo)
laggiù ci organizziamo tutti insieme per spostamenti e pernotti?
costi?
kappadocio
Contatta:

Messaggio da kappadocio »

sarebbe l'ultimo lungo perfetto per l'Ultrabericus
LAVATRAIL MARATÓN: 48 km 8-)
Bloccato