Birra analcolica

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

fedroillupo

Birra analcolica

Messaggio da fedroillupo »

Salve a tutti.
Mi rendo conto per molti questo argomento può apparire raccapricciante :o
Anche io adoro la fresca bevanda ma, se ne bevo quanta ne vorrei, in gara non riuscirei più a correre e a casa mi dovrebbero allargare le porte.
Quella analcolica, sebbene stia alla birra vera come il latte di soia sta al latte di mucca, sembrerebbe perfetta.
Inoltre ormai è chiaro che la birra avrebbe un sacco di benefici se non fosse per l'alcol che "rovina" tutto favorendo la ddisidratazione e contrastando il recupero muscolare.
Dove sta la fregatura che fa si che la birra analcolica non possa essere la bevanda perfetta per il pre, post e durante-gara?
C'è qualche ingrediente insalubre o subisce qualche trattamento poco genuino?
biglux

Re: Birra analcolica

Messaggio da biglux »

fedroillupo ha scritto:Salve a tutti.
Anche io adoro la fresca bevanda ma, se ne bevo quanta ne vorrei, in gara non riuscirei più a correre e a casa mi dovrebbero allargare le porte.
Quella analcolica, sebbene stia alla birra vera come il latte di soia sta al latte di mucca, sembrerebbe perfetta.
Inoltre ormai è chiaro che la birra avrebbe un sacco di benefici se non fosse per l'alcol che "rovina" tutto favorendo la ddisidratazione e contrastando il recupero muscolare.
Dove sta la fregatura che fa si che la birra analcolica non possa essere la bevanda perfetta per il pre, post e durante-gara?
Per quanto riguarda le sue carattistiche non saprei ma all'arrivo della mezza di Berlino la davano come integratore: 0.5 l di Erdinger Weissbier che mi hanno fatto ricredere sulla bontà della birra analcoolica, veramente ottima!
motosega

Messaggio da motosega »

Una birra analcolica è come una donna senza tette: ce la si fa piacere ma potendo scegliere non la prenderesti mai :lol: :lol:
silverrain

Messaggio da silverrain »

motosega ha scritto:Una birra analcolica è come una donna senza tette: ce la si fa piacere ma potendo scegliere non la prenderesti mai :lol: :lol:
più che senza tette direi senza cervello....
geo

Messaggio da geo »

biglux ha scritto:
fedroillupo ha scritto:Salve a tutti.
Per quanto riguarda le sue carattistiche non saprei ma all'arrivo della mezza di Berlino la davano come integratore: 0.5 l di Erdinger Weissbier che mi hanno fatto ricredere sulla bontà della birra analcoolica, veramente ottima!
Biglux, ti quoto al 100%.
Qualche anno addietro anche io ho fatto la mezza di Berlino (essendo già lì) ed ho ricevuto sulla linea del traguardo il mitico 0,5 di Erdinger Alkoholfrei che mi ha rigenerato.
In gioventù sono stato "cultore" della materia e quindi ho sacro rispetto della birra. Oggi però direi che con alcune analcoliche, come quella Erdinger, non ti puoi accorgere della differenza, al gusto.
Invece se una donna è senza tette la differenza mi pare più evidente, fermo che può avere infiniti altri pregi e virtù
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Immagine
blackmagic
Contatta:

Messaggio da blackmagic »

Ci sono anche alcuni deviati come il sottoscritto che preferiscono un seno piccolo... :lol:

Ed effettivamente dal punto di vista birrario mi piacciono le bitter o ale inglesi da 3,5% e non riesco a bere trappiste o doppio malto: ci deve essere una correlazione...
martin
Contatta:

Messaggio da martin »

Sto nel campo di blackmagic - sia per la birra che le tette :lol:
mircuz

Messaggio da mircuz »

Allora sono un po' "deviato" anch'io, ma comunque sono molto aperto di vedute, sia in campo tette che in quello birre :mrgreen:
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Deviato per le birre anch'io...da buon uomo del Nord ho ricordi struggenti della Stones bitter... :D
Rispondi