ah ah caro gianca, era tutta tattica..sai la mia compagna gestisce un'impresa funebre..e cercavo d.incrementare il suo lavoro...grande capitano e senatore tor..sono semplicemente onorato della tua scelta..ci sarà credo anche un'altro titanic d'uomo come 'fluido' sindaco del trail..e grande carisma di persona..è proprio la gente come voi con lo spirito trail nel dna che fanno crescere le gare...lieto e fiero
d'ospitarvi al motty...
max
Trail del Motty (No) 08.05.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Trail del Motty (No) 08.05.2016
Vi sono gare e gare...quando si scelgono si valutano tanti aspetti. e a me piace pensare che a questa sarò presente proprio per max. Non credo sia tutto vero ciò che scrivi di me, e comunque avevo deciso di venirci prima di queste lusinghe, nonostante nel pomeriggio debba essere alla cresima di mio figlio. Farò la corta per sbrigarmi prima , mi spiace non fermarmi a lungo per il terzo tempo, e inoltre dovrei almeno arrivare in chiesa metà sobriomaxmotty ha scritto:ah ah caro gianca, era tutta tattica..sai la mia compagna gestisce un'impresa funebre..e cercavo d.incrementare il suo lavoro...grande capitano e senatore tor..sono semplicemente onorato della tua scelta..ci sarà credo anche un'altro titanic d'uomo come 'fluido' sindaco del trail..e grande carisma di persona..è proprio la gente come voi con lo spirito trail nel dna che fanno crescere le gare...lieto e fiero
d'ospitarvi al motty...
max
buona pasqua ragazzi, stò scrivendo al limite del cambio ora...stanotte nel paglione si stà un'oretta meno...ultimi giorni di lavoro sulle piste..da martedi si comincia con le motty..pulizie primaverili...il tempo vola c'è tanta legna da spaccare ...il generale inverno lascia sempre traccia del suo passaggio..ed jl lavoro non manca...forza e coraggio s'allungano le giornate ed il tempo per correre aumenta per tutti...grazie fluido farò in modo di non farti pentire per la tua sfacchinata....pre-cresima...a presto con nuovi aggiornamenti dal tracciato...
max
max
-
almandelli
Buongiorno max,
sono molto interessato a questo trail e a tal scopo avrei un paio di domande:
1) altimetria e percorso del Trail del Motty sono gli stessi del 2015 o c'è qualche variazione?
2) quale è il tempo massimo? in homepage leggo tempo max 9 ore (per la 48k), poi altrove (sezione "Programma") ho letto 10,5 ore. Dato che sono scarso, per me è un dato molto importante
3) quali sono i cancelli orari? anche qui leggo cose diverse a seconda della sezione del sito in cui sono
Sezione Percorso: PARTENZA ORE 8 CANC. ORARIO 4 H ALPE MASTROLINO 16KM TEMPO MAX 9 ORE,
Sezione Regolamento: La gara si svolge in una sola tappa, velocità libera…tempo max per il trail del Motty da 45 km è di 10 ore, (barriera cancello orario, 5 ore vetta Mottarone punto più alto gara 1500 mt)
Ricapitolando la questione cancelli: quanti e quali sono? uno all'Alpe Mastrolino al km 16 e uno sul Mottarone al km 25-26?
Capisco che per chi è forte in montagna sono info relative, ma per chi come me viaggerà lottando contro il tempo (massimo)... sono informazioni molto utili
Mi faccio volentieri un'ora e mezza di auto per venire ad Armeno, ma almeno vorrei capire se posso farcela o meno
Grazie
sono molto interessato a questo trail e a tal scopo avrei un paio di domande:
1) altimetria e percorso del Trail del Motty sono gli stessi del 2015 o c'è qualche variazione?
2) quale è il tempo massimo? in homepage leggo tempo max 9 ore (per la 48k), poi altrove (sezione "Programma") ho letto 10,5 ore. Dato che sono scarso, per me è un dato molto importante
3) quali sono i cancelli orari? anche qui leggo cose diverse a seconda della sezione del sito in cui sono
Sezione Percorso: PARTENZA ORE 8 CANC. ORARIO 4 H ALPE MASTROLINO 16KM TEMPO MAX 9 ORE,
Sezione Regolamento: La gara si svolge in una sola tappa, velocità libera…tempo max per il trail del Motty da 45 km è di 10 ore, (barriera cancello orario, 5 ore vetta Mottarone punto più alto gara 1500 mt)
Ricapitolando la questione cancelli: quanti e quali sono? uno all'Alpe Mastrolino al km 16 e uno sul Mottarone al km 25-26?
Capisco che per chi è forte in montagna sono info relative, ma per chi come me viaggerà lottando contro il tempo (massimo)... sono informazioni molto utili
Mi faccio volentieri un'ora e mezza di auto per venire ad Armeno, ma almeno vorrei capire se posso farcela o meno
Grazie
ti rispondo semplicemente..perchè il motty..è per tutti..anzi a misura di tapascione se mi permetti la parola...il motty 48km con 2840+ per quest'anno rimane invariato ed il tracciato non ha subito modifiche..sulla pagina fb trail del motty trovi le tracce di giulio ornati ..e sul sito puoi scaricare il percorso...
l'unico cancello orario che devi tenere d'occhio e quello della vetta mottarone dopo 7h di gara quindi le h15 e tu partendo alle h.8 sarai al 29km da li dopo..non passerà più nessuno il soccorso alpino ed i responsabili ti blinderanno!!! sia perchè non starai più nei tempi per giungere in 11h ad armeno dico 11h perchè lo scorso anno ho accompagnato personalmente le scope e gli ultimi concorrenti sforando le 10.30h stabilite..di conseguenza una volta passata la vetta nei tempi consentiti faremo in modo che tu posso comunque chiudere il motty in modo decoroso..a meno che tu non mi svenga lungo i restanti km...
spero di vederti 8 maggio e stringerti personalmente la mano all'arrivo...e come dice una canzone..tutto il resto è ...para..noia..
max
l'unico cancello orario che devi tenere d'occhio e quello della vetta mottarone dopo 7h di gara quindi le h15 e tu partendo alle h.8 sarai al 29km da li dopo..non passerà più nessuno il soccorso alpino ed i responsabili ti blinderanno!!! sia perchè non starai più nei tempi per giungere in 11h ad armeno dico 11h perchè lo scorso anno ho accompagnato personalmente le scope e gli ultimi concorrenti sforando le 10.30h stabilite..di conseguenza una volta passata la vetta nei tempi consentiti faremo in modo che tu posso comunque chiudere il motty in modo decoroso..a meno che tu non mi svenga lungo i restanti km...
spero di vederti 8 maggio e stringerti personalmente la mano all'arrivo...e come dice una canzone..tutto il resto è ...para..noia..
max
colgo l'occasione per darvi alcune news dal motty 2016...da alcuni giorni è cominciato il balisaggio e la pulizia sentieri del tracciato che per quest'anno rimarrà invariato per tutte e 3 le distanze..sulla nostra pagina fb trail del motty quotidianamente vi terremo aggiornati sui nostri lavori..
vi ricordo che il prezzo di 20 euro rimarrà invariato fino al termine stabilito..prezzo unico per i diversi km
al momento siete oltre 300 gli iscritti e vi ringrazio per la fiducia...motty o non motty...buone corse ragazzi ovunque i vostri occhi vi porteranno...
max
vi ricordo che il prezzo di 20 euro rimarrà invariato fino al termine stabilito..prezzo unico per i diversi km
al momento siete oltre 300 gli iscritti e vi ringrazio per la fiducia...motty o non motty...buone corse ragazzi ovunque i vostri occhi vi porteranno...
max
Grande Max anche quest'anno sarà festa! Comunicazione di servizio: Luisella vuol sapere se al ristoro della cima c'è bisogno Nel caso viene volentieri anche questa volta
ASSUNTA...una santa si direbbe...albi quest'anno i ristori sono divisi in vetta mottarone..uno per la sky all'interno del noleggio in modo che in caso di meteo avverso vi potrete rifocillare e cambiare in attesa delle navette..e l'altro nella sede della scuola sci per la 48 km dove verrà posizionato il passaggio intermedio...porta il sole e sky..izzati..ah ah..
max
max
-
almandelli
Ah benissimo...
Grazie max, allora ci si vede ad Arona!
Grazie max, allora ci si vede ad Arona!
- impermanente
Ciao Max
avevo visto sul sito tempo fa la novità 'ECO TRAIL DEL MOTTY KM 10' ma non ne trovo notizia in giro: la fate? grazie!
avevo visto sul sito tempo fa la novità 'ECO TRAIL DEL MOTTY KM 10' ma non ne trovo notizia in giro: la fate? grazie!