Bvg Trail (BS) 9/04/2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: Bvg Trail (BS) 9/04/2016
Carbonio o acciaio?
@GP, non c'è davvero nessun problema, figurati. Non guardiamo più di tanto a queste piccolezze, pensiamo piuttosto che la BVG è una gran bella gara e che avete fatto un super lavoro!
@GP, non c'è davvero nessun problema, figurati. Non guardiamo più di tanto a queste piccolezze, pensiamo piuttosto che la BVG è una gran bella gara e che avete fatto un super lavoro!
tipico esempio di utente supponenteslowrunner ha scritto:Ci risiamo. Come lo scorso anno, anche quest'anno leggo lamentele per l'altimetria poco precisa, per il kilometraggio sbagliato...discorsi inutili! Se su 10 persone ci sono 10 differenti misure di km e D+ evidentenmente gli aggeggi che avete al polso sono poco precisi e tanto vale fidarsi di quello che dice l'organizzazione che magari qualche verifica l'ha fatta. E poi, lo ripeterò fino alla nausea, se volete correre sapendo con precisione i km fatti, andate in pista così sarete tutti soddisfatti!!! In montagna è un'altra storia...
Detto questo, per il terzo anno ho partecipato alla 50 km, ormai conosco bene il percorso e forse anche per questo motivo quest'anno ho apprezzato ancor di più la bellezza di questo tracciato e l'impeccabile organizzazione dei TRB.
Avanti così!!!
- emilio marco
ettoreptt ha scritto:tipico esempio di utente supponente
... Una supposta di camomilla No
emilio marco ha scritto:ettoreptt ha scritto:tipico esempio di utente supponente![]()
... Una supposta di camomilla No![]()
![]()
Emilio, Slowrunner è un amico, lo stavo prendendo in giro
Anche se a proposito di supposte lui minaccia spesso di utilizzare i miei bastoncini proprio in quel modo
- emilio marco
ettoreptt ha scritto:Emilio, Slowrunner è un amico, lo stavo prendendo in giro
ettoreptt ha scritto:Anche se a proposito di supposte lui minaccia spesso di utilizzare i miei bastoncini proprio in quel modo
E poi detto tra ... Amici, .. Ormai è diventato una vecchia checca isterica !
Saluti e abbracci con e senza ... bastoncini !
Emilio
- slowrunner
ecco...ci mancavano solo quei due simpaticoni di Ettore ed Emilio...ragazzi, sapete che fine fanno i vostri bastoncini la prossima volta che vi vedo????
comunque insieme alla battaglia contro l'uso dei bastoncini porterò avanti anche quella contro l'uso del gps.
così raddoppio in un colpo solo la schiera di quelli a cui sono poco simpatico (e sono già tanti
)
adesso basta se no il Mombelli mi tira le orecchie perchè vado fuori tema.
Lunga vita alla BVG e ai TRB!!!!
comunque insieme alla battaglia contro l'uso dei bastoncini porterò avanti anche quella contro l'uso del gps.
così raddoppio in un colpo solo la schiera di quelli a cui sono poco simpatico (e sono già tanti
slowrunner ha scritto:ecco...ci mancavano solo quei due simpaticoni di Ettore ed Emilio...ragazzi, sapete che fine fanno i vostri bastoncini la prossima volta che vi vedo????![]()
![]()
![]()
così raddoppio in un colpo solo la schiera di quelli a cui sono poco simpatico (e sono già tanti)
Lunga vita alla BVG e ai TRB!!!! Concordo alla grande e così rimango in 3D. Ma sforo subito
Come la metti con la storia del Gps? Se l'imperatore Augusto I (e unico per l'eternità) scopre la tua nuova campagna ti fa bannare a vita da tutti i trail della sua Regione. E forse anche da quelli del Biellese
- GP GUINDANI
Tanto Andrea pare si dia alla strada, bitume anzi. vox populiettoreptt ha scritto:slowrunner ha scritto:ecco...ci mancavano solo quei due simpaticoni di Ettore ed Emilio...ragazzi, sapete che fine fanno i vostri bastoncini la prossima volta che vi vedo????![]()
![]()
![]()
così raddoppio in un colpo solo la schiera di quelli a cui sono poco simpatico (e sono già tanti)
Lunga vita alla BVG e ai TRB!!!! Concordo alla grande e così rimango in 3D. Ma sforo subito
Come la metti con la storia del Gps? Se l'imperatore Augusto I (e unico per l'eternità) scopre la tua nuova campagna ti fa bannare a vita da tutti i trail della sua Regione. E forse anche da quelli del Biellese
- slowrunner
in realtà chi va per i monti è un mio sosia (sosia fino a un certo punto, io sono nettamente più bello), io ho sempre e solo fatto asfalto.
Su bitume non servono né bastoncini né gps
Con buona pace dell'imperatore Augusto I
Su bitume non servono né bastoncini né gps
Con buona pace dell'imperatore Augusto I