Trofeo Dario&Willy (LC) 01.05.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
ALBERZEK

Trofeo Dario&Willy (LC) 01.05.2016

Messaggio da ALBERZEK »

Ormai anche la stagione dello skyrunning entra nel vivo e segnalo questa bella gara impegnativa con i suoi 2000 + in 23 k ma senza particolari difficoltà tecniche. Un bel percorso divertente e con una organizzazione super collaudata. Iscritto ci sarò anche quest'anno. http://www.trofeodarioewilly.it
maxmotty

Re: Trofeo Dario&Willy (LC) 1/5/16

Messaggio da maxmotty »

hey albi, bella li... ti spari il trofeo dario&willy...per prepararti alla sky del motty...miiiii un 2000+ e poi un 2300+ la settimano dopo....grande verrei a farti compagnia a lecco.. ma il motty...uhmmm vediamo..ne parlano tutti bene di questa sky....
ALBERZEK

Re: Trofeo Dario&Willy (LC) 01.05.2016

Messaggio da ALBERZEK »

Almeno ho la scusa per scoppiare anche quest'anno al tuo Motty ma tanto fa tr ci si diverte comunque e ci verrei anche il stampelle ;) Dai fammi sapere che si va su assieme.
fluido

Re: Trofeo Dario&Willy (LC) 01.05.2016

Messaggio da fluido »

montagne di casa... altezza relativamente bassa, ma tecnicità assicurata. Gara che ti piega se la affornti di petto. Presente in formato "scazzo" , probabile sosta rifugi per birra :D , ogni tanto mi devo godere appieno il percorso, e visto sono scoppiato meglio di così non mi può andare . ci si vede alla partenza e all'arrivo, dove spero non mancheranno le birre
Bloccato