http://www.aostasera.it/articoli/2016/0 ... la-regione
Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tor des Géants (Ao) 11-18.09.2016
(ANSA) - AOSTA, 4 MAG - Sarà resa nota solo nei prossimi giorni la decisione del giudice Umberto Scotti del Tribunale di Torino (sezione imprese) in merito alla querelle legale tra gli organizzatori delle ultramaratone alpine Tor des Geants e 4K Endurance Trail. Nell'udienza di oggi, durata oltre due ore, è stato fatto un ulteriore tentativo di conciliazione per arrivare ad una gara unica, ma con esito negativo. Il giudice dovrà ora emettere un verdetto, in forma scritta, sul ricorso di Vda Trailers (organizzatore del Tor des Geants) che accusa Regione Valle d'Aosta e Associazione Forte di Bard (organizzatori del 4K) di 'concorrenza sleale'. Inoltre dovrà esprimersi anche sul ricorso della Regione relativo all'utilizzo del marchio Tor des Geants da parte di Vda Trailers. Entrambe le competizioni sono in programma a settembre.
Io non ho più parole..si rendono conto della figura che facciamo con gli iscritti dall'estero?
pensi che per la Regione questo sia un problema?
Che la figura di M sia fatta all'estero ma anche in patria oramai è assodato ma sulla scorta di quanto riportato dall' ANSA, possiamo ipotizzare, in merito al primo motivo del contendere un accoglimento del giudice alle richieste del VDA e per tanto l'inibizione al 4K a fare la propria gara oppure il non accoglimento e dunque il via libera al 4K per organizzare la propria gara. Per quanto riguarda il secondo giudizio se accolto il ricorso della Regione il tor potrebbe dover cambiare il suo nome magari in girotondo della valle in caso venga respinto il tor manterebbe il suo nome, e comunque in tutte le ipotesi la gara dovrebbe svolgersi regolarmente.
Di cosa pensano di vivere, se non mantengono una buona immagine verso il turismo estero?ettoreptt ha scritto:pensi che per la Regione questo sia un problema?
Permettetemi un OT, non parlo del Tor e non critico Cattelan.CATTELAN ha scritto:Io non ho più parole..si rendono conto della figura che facciamo con gli iscritti dall'estero?
Ma è possibile che se una cosa è una cagata la nostra frustrazione debba venire dalla figura che facciamo all'estero, piuttosto che dal fatto in sé ?
cmq vada questa storia ha già fatto un sacco di danni e di vittime.
Ricordo con nostalgia le polemiche sul Tor troppo caro, sui sorteggi, sull'organizzazione, sulle squalifiche, sulle date di effettuazione, le scuole chiuse/aperte. Di tutto questo non si parla più. Il tema del giorno è il referendum su chi ce l'ha più duro.
Il Tor in quanto tale, con tutta la sua magia, l'attesa, l'impegno sportivo ora è in secondo piano. Peccato. Vedremo che succederà dopo la sentenza... Spero che si torni presto a polemizzare
Vittime: in due mesi entrambi i manager del marketing dei due ex sponsor principali del Tor, sono "andati via". E la Giunta Regionale è alla vigilia di un rimpasto, che lascerà qualcuno a piedi.
Tutto questo perché?
Ricordo con nostalgia le polemiche sul Tor troppo caro, sui sorteggi, sull'organizzazione, sulle squalifiche, sulle date di effettuazione, le scuole chiuse/aperte. Di tutto questo non si parla più. Il tema del giorno è il referendum su chi ce l'ha più duro.
Il Tor in quanto tale, con tutta la sua magia, l'attesa, l'impegno sportivo ora è in secondo piano. Peccato. Vedremo che succederà dopo la sentenza... Spero che si torni presto a polemizzare
Vittime: in due mesi entrambi i manager del marketing dei due ex sponsor principali del Tor, sono "andati via". E la Giunta Regionale è alla vigilia di un rimpasto, che lascerà qualcuno a piedi.
Tutto questo perché?
-
silverrain
soldi e potere.ettoreptt ha scritto: Tutto questo perché?
Ci manca il sesso ma credo che quello sia per via transitiva rettale sulla pelle dei corridori....
ho come l'impressione che sia più potere, che' i soldi son quattro spiccioli...silverrain ha scritto: soldi e potere.
Ci manca il sesso ma credo che quello sia per via transitiva rettale sulla pelle dei corridori....