Trail del Motty (No) 08.05.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
minox

Re: Trail del Motty (No) 08.05.2016

Messaggio da minox »

..allora nn è obbligatorio averli con se per tutta la gara?
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

vi lasciamo questa opzione dato il pendio sul verticale di omegna chi vuole può portarli ed utilizzarli...
per chi prosegue puo lasciarli al ristoro vetta mottarone vi saranno riportati ad armeno con il personale delle navette...quindi è facoltativo senza obblighi!!!!!
max
ALBERZEK

Messaggio da ALBERZEK »

Ma dell'obbligo tuo di proporre un meteo come quello odierno ne vogliamo parlare? :D :D ;)
almandelli

Messaggio da almandelli »

Ciao Max, una domanda per te:
leggendo il road book (la descrizione testuale fatta nella sezione "Percorso") ho visto che ci sono 4 ristori e 2 fontane.
Le due fontane sono ben visibili e segnalate? Te lo chiedo perché vorrei sfruttarle, dato che avrò solo 2 borracce da 500 ml e che se farà caldo ci sarà grande bisogno di idratazione
Grazie e ciao, ci si vede domenica :)
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

ieri..dalla vetta caro albert..ti vedevo mentre eri al la lavoro a milan tanto era lindo....guarda oggi che forse è più da meteo..motty!!!!!!!
ristori sulla lunga alpe cortano liquidi
alpe verminasca fontana
alpe mastrolini liquidi e solidi
alpe la colma acqua
alpe nuovo cai di baveno acqua sali e tè caldo
ristoro vetta mottarone liquidi solidi e cancello orario 7ore 29 km
baita alpe frey grigliata...non per voi..liquidi e solidi ed anche una bella fontana
alpe farfossa fontana
alpe lovaga fontana
tutte le fontane a meno di problemi di vista..scherzo..le trovi a portata di mano.
ricordati\atevi che non vengono utilizzati bicchieri..quindi dovete adattarvi voi con il vostro materiale
per il motty e la sky meteo permettendo obbligatorio
giubbino antivento telo termico e fischietto
cellulare
riserva idrica al seguito con barrette e gel a seconda delle vostre abitudini..tazza o bicchiere o borraccia
bandana o cappellino e guanti in caso di clima fresco sono consigliati
attenzione in caso di meteo avverso potranno essere prese decisioni sia per il materiale che per possibili varianti che non mettano a rischio la vostra sicurezza e di chi sta sul percorso a monitorare...
max
andard
Contatta:

Messaggio da andard »

presente anch'io sulla sky...speriamo che il meteo ci permetta di godere degli scorci che sono possibili avere su quelle zone ;)
marshalljim

Messaggio da marshalljim »

pronti per il Motty :D :D :D
e tu Max vedi di non farti venire strane idee di cambi percorso, accorciamenti o menate del genere... :evil: :evil: :evil: o vuoi dirmi che invecchiando mi stai diventando saggio e prudente :lol: :lol: :lol:
a domenica!!!!
gavmax

Messaggio da gavmax »

Presente al Motty con bastoncini nello zaino...non si sa mai :roll:
maxmotty

Messaggio da maxmotty »

ok senatore..domenica impianti aperti..a prezzi agevolati...vedi di non portare qualche perturbazione dalla tua val d'aosta...qui motty a te gaby..roger passo e chiudo uomo tor..
ps. l'ultima volta che ti ho visto sei caduto due volte poi il vecchio sono io....ah ah
max
ettoreptt

Messaggio da ettoreptt »

marshalljim ha scritto:pronti per il Motty :D :D :D
e tu Max vedi di non farti venire strane idee di cambi percorso, accorciamenti o menate del genere... :evil: :evil: :evil: o vuoi dirmi che invecchiando mi stai diventando saggio e prudente :lol: :lol: :lol:
a domenica!!!!
Sei allenato decentemente o ti svernicio serenamente come al solito? Dai, almeno fammi sudare un pochino.

Non vedo l'ora di ritrovarti, è un sacco di tempo che non ci si vede!!!
Bloccato