Transylvania 100 K (ROMANIA) 21.05.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Paso
Contatta:

Re: Transylvania 100 K (ROMANIA) 21.05.2016

Messaggio da Paso »

biglux ha scritto:Grazie! Adesso dopo la storia della drop-bag che non te la restituiscono, il fatto del ghiaccio in cresta, degli orsi e dei cani da pastore sono veramente rincuorato e pronto per la gara :D ! Nello zaino di Makoto aggiungerò un Kalashnikov...
Ah ... non dimenticarti una bella coroncina di aglio da mettere a tracolla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

biglux ha scritto:Grazie! Adesso dopo la storia della drop-bag che non te la restituiscono, il fatto del ghiaccio in cresta, degli orsi e dei cani da pastore sono veramente rincuorato e pronto per la gara :D ! Nello zaino di Makoto aggiungerò un Kalashnikov...

Spray all'aglio contro i vampiri e spray al peperoncino contro orsi e lupi...mal che vada ti fai due spaghetti :mrgreen:
biglux

Messaggio da biglux »

Alessandrots ha scritto:

Spray all'aglio contro i vampiri e spray al peperoncino contro orsi e lupi...mal che vada ti fai due spaghetti :mrgreen:
Sì, così diranno tutti: il solito italiano :D !
biglux

Messaggio da biglux »

Visto che qui le cose si complicano ogni giorno: qualcuno conosce, usa e/o sa dove acquistare un "survival bag" (considerato che il solito telo termico non va bene...)?
montemuggio
Contatta:

Messaggio da montemuggio »

ciao,

riporto dal sito ufficiale:
There will be a kit-check at the briefing which you must pass in order to collect your race number. We understand that some runners have had difficulty finding a survival bag - in this case, we will accept a survival blanket.
inoltre, per mia esperienza nelle gare in Romania, il controllo kit e' abbastanza speditivo e sommario. Se non ti tranquillizza, ti suggerirei di scrivere all'organizzazione.

Ed infine un consiglio MOLTO piu' importante: il vino rumeno e' molto buono, ma non comperarlo all'aeroporto che ti costa il doppio! Nei supermercati tipo Carrefour troverai vini di buona qualita'.
Pedro

Messaggio da Pedro »

montemuggio ha scritto:per mia esperienza nelle gare in Romania, il controllo kit e' abbastanza speditivo e sommario.
nulla di nuovo, direi... :lol:

gg
biglux

Messaggio da biglux »

Bellissimo racconto della scorsa edizione. Da quello che si capisce bisognerà prendersela con molta calma, come mi ha detto recentemente un conoscente in merito alla sua filosofia nell'affrontare l'UTMB, "pensa solo di farti un bel giro in montagna"... :D Nel frattempo al GPM della gara ci sono più di 2 metri di neve!
https://guymawson.wordpress.com/2015/05 ... ania-100k/
fluido

Messaggio da fluido »

eccomi...... la colonia italiana sarà + numerosa. noi a parte le famiglie saremo 8-9 a correre sulla 50 e sulla 100 km .... però al di là di tutto... qualcuno mi sa dire veramente cos'è la borsa di sopravvivenza, al di là che poi accettano la coperta ?

per i ramponcini... uff ... un paio li ho persi in casa :shock: fra 40 anni usciranno dalle nevi perenni di polvere, ma per fortuna ne ho un altro paio e a dire il vero ne avevo altrri due... ma anche qui... il buco nero della casa se li è portati via.

l'esperienza mi affascina, noi saremo in una villa a 14 posti (con familiari siamo 14) a 6 km dalla partenza... arriviamo venerdì mattina e partiremo lunedì pomeriggio, ma su Orio.

ci si vede in Romania
biglux

Messaggio da biglux »

fluido ha scritto:eccomi...... la colonia italiana sarà + numerosa. noi a parte le famiglie saremo 8-9 a correre sulla 50 e sulla 100 km .... però al di là di tutto... qualcuno mi sa dire veramente cos'è la borsa di sopravvivenza, al di là che poi accettano la coperta ?

per i ramponcini... uff ... un paio li ho persi in casa :shock: fra 40 anni usciranno dalle nevi perenni di polvere, ma per fortuna ne ho un altro paio e a dire il vero ne avevo altrri due... ma anche qui... il buco nero della casa se li è portati via.

l'esperienza mi affascina, noi saremo in una villa a 14 posti (con familiari siamo 14) a 6 km dalla partenza... arriviamo venerdì mattina e partiremo lunedì pomeriggio, ma su Orio.

ci si vede in Romania
Ciao fluido, non ci conosciamo direttamente ma ti conosco per le tue imprese e se non sbaglio con il tuo stato attuale di forma e le tue caratteristiche rischi di fare un garone sulla 100 (non mi sbilancio di più per non fare il "gufo") ;) ! Sono contento che saremo un pò di italiani e spero che terremo alto l'onore nazionale! Anche io arriverò venerdì e partirò lunedì con la famiglia. Per quanto riguarda la "survival bag" (è una specie di sacco a pelo di plastica isolante da quello che ho capito) io ci ho rinunciato (porterò il telo termico), soprattutto perchè penso che i ramponcini saranno indispensabili e già quelli rubano un pò di spazio e visto che non si può depositare un cambio a metà gara (Busteni) inserirò qualche primo strato caldo extra (poi ci vuole spazio anche per la bomboletta spray al peperoncino contro gli orsi e i lupi :D ...). A presto!
Bloccato