Quadrifoglio Ultratrail (PR) 21.05.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Quadrifoglio Ultratrail (PR) 21.05.2016
Cavolo che roba! Quest'anno ha detto sfiga dell'ultim'ora... ma il prossimo anno gita familiare!!!
Iscritto alla 60, la gara "petalosa" quest'anno è troppo trendyaugusto losio ha scritto: ettore, esigo un brindisi alla tua presenza.
che peraltro all'unica esperienza condivisa mi portò a un ritiro inglorioso e vile, roba da infilare la testa (la mia) nel più vicino pisciatoio a parete.
Così posso anche vederti passare mentre saltelli da un petalo all'altro ammirando la lievità del gesto tecnico e il poderoso incedere.
-
asd3TValtaro
Un'altra novità di questa edizione 2016 è rivolta ai vostri bambini.
Mentre voi sarete impegnati con le gare a loro pensiamo noi, il programma dettagliato che abbiamo pensato lo trovate all’indirizzo http://www.3tvaltaro.com/wp-content/upl ... MAGGIO.pdf
Per prenotare il servizio occorre scrivere un’email di richiesta ad info3tvaltaro@gmail.com indicando nell’oggetto “ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO BAMBINI”, nell’email va specificato il nome del bimbo o della bimba e la sua età. Inoltre occorre specificare se interessati al servizio per l’intero giorno (7.30 – 19) o solo per il pomeriggio (13.30 -19)
Il servizio è rivolto ai bambini di età superiore ai 3 anni e per un numero massimo di 12 bambini.
Il rimborso per il servizio è di 15 € a bambino a copertura dei costi per i materiali usati nelle attività e di tutti gli altri costi vivi sostenuti per l’escursione.
Al fine di garantire il servizio tutte le richieste di adesione dovranno pervenire entro giovedì 19 maggio.
…alèalè!!!
Mentre voi sarete impegnati con le gare a loro pensiamo noi, il programma dettagliato che abbiamo pensato lo trovate all’indirizzo http://www.3tvaltaro.com/wp-content/upl ... MAGGIO.pdf
Per prenotare il servizio occorre scrivere un’email di richiesta ad info3tvaltaro@gmail.com indicando nell’oggetto “ANIMAZIONE E INTRATTENIMENTO BAMBINI”, nell’email va specificato il nome del bimbo o della bimba e la sua età. Inoltre occorre specificare se interessati al servizio per l’intero giorno (7.30 – 19) o solo per il pomeriggio (13.30 -19)
Il servizio è rivolto ai bambini di età superiore ai 3 anni e per un numero massimo di 12 bambini.
Il rimborso per il servizio è di 15 € a bambino a copertura dei costi per i materiali usati nelle attività e di tutti gli altri costi vivi sostenuti per l’escursione.
Al fine di garantire il servizio tutte le richieste di adesione dovranno pervenire entro giovedì 19 maggio.
…alèalè!!!
-
Danielefranciacorta
Sicuramente l anno prossimo ci sarò!!! Peccato non averla vista prima!!! Complimenti 
- augusto losio
conZiglio, scrivi all'organizzazione, magari un posto in più lo tirano fuori.Danielefranciacorta ha scritto:Peccato non averla vista prima!!!
siamo mica a san siro o all'autodromo di monza (per fare due esempi di robe che manderei in fondo al mare).
-
asd3TValtaro
Ma certo...abbiamo raggiunto i numero massimo previsto di 100 pettorali sulla 100 Km (un sogno solo un anno fa!!!) però prendiamo ancora gli ultimi ritardatari senza problemi.....augusto losio ha scritto:conZiglio, scrivi all'organizzazione, magari un posto in più lo tirano fuori.Danielefranciacorta ha scritto:Peccato non averla vista prima!!!
siamo mica a san siro o all'autodromo di monza (per fare due esempi di robe che manderei in fondo al mare).
vi aspettiamo
Forse mi è sfuggito, ma non ho visto il regolamento, materiale obbligatorio?
Orario ritiro pettorali?
Orario ritiro pettorali?
io sul sito web della 3T Valtaro ho trovato tutto.
http://www.3tvaltaro.com/?page_id=3978
http://www.3tvaltaro.com/?page_id=3978
Bel tempo sabato a borgotaro. Ale Ale arriviamo in massa!!!!
Visto che quando è stagione non li trovo nemmeno se ci cammino sopra, sarà la volta che raccatto un porcino come si deve. Per non sbagliare porto una borsina ad hoc:-) Poi la lascio sotto un castagno così Augusto può contare su un rifornimento speciale