Zegama Aizkorri Maratoiaren 2016: Kilian o Rémi?

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

NoTrail

Re: Zegama Aizkorri Maratoiaren 2016: Kilian o Rémi?

Messaggio da NoTrail »

Ico ha scritto:E facendo seguito alle considerazioni di Deeago, Kilian mercoledì ha postato il suo ultimo lungo prima di Zegama, 13h e 6500m D+ fatti il martedì... penso non sia necessario aggiungere altro :shock: :)
Babba bia... :o
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

NoTrail ha scritto: Ben vengano le promesse per il futuro, evviva i giovani sempre e comunque, ma sulle 100 miglia in montagna Kilian secondo me è ancora il re incontrastato.
.
Evviva i giovani, si, senza dimenticare che Killian non ha ancora trent'anni. ;)
Riccardino

Messaggio da Riccardino »

13h e 6.500 mt, diciamo buoni 90/100 km in terreno tecnico... Il martedì prima di Zegama... Ok mi do al burraco! :lol:
cianix

Messaggio da cianix »

Zegama-Aizkorri race results
Men
1. Kilian Jornet (ESP) Salomon – 3h50’03”
2. Marc Lauenstein (ESP) Salomon – 3h59’22”
3. Luis Alberto Hernando (ESP) adidas – 4h00’45”
4. Manuel Merillas (ESP) Mammut – 4h00’32”
5. Tadei Pivk (ITA) Crazy Idea – 4h01’57”

Ribadito, se mai ce ne fosse bisogno, che Killian è il re assoluto, non vorrei passasse troppo in secondo piano la prestazione del "nostro" Tadei, giunto a soli 2 minuti e mezzo dal secondo, e che l'anno scorso chiuse al primo posto in 3h 51'11"!
Lorenzo78

Messaggio da Lorenzo78 »

fighissimo che in dieci minuti ci sono i primi cinque..

ps. ma l'anno del record di Kilian pioveva come ieri??
se ha fallato di due min il record con fondo bagnato ,chissà dove avrebbe fermato il tempo..
antani

Messaggio da antani »

Lorenzo78 ha scritto:fighissimo che in dieci minuti ci sono i primi cinque..

ps. ma l'anno del record di Kilian pioveva come ieri??
se ha fallato di due min il record con fondo bagnato ,chissà dove avrebbe fermato il tempo..
Anche nel 2014 pioveva, ma non so se quanto ieri. Nel 2014 però c'era anche da battere De Gasperi!
(non che Pivk e gli avversari di ieri fossero lenti, ma credo che in questi anni nessuno, sia pure in poche gare, sia riuscito a dar del filo da torcere a Kilian quanto De Gasperi)
Alessandrots

Messaggio da Alessandrots »

Non il quando, ma il COME passano in cima Jornet e poi gli altri....

https://www.youtube.com/watch?v=-KUe9k29yMs
the gunslinger

Messaggio da the gunslinger »

Ho idea che la sfida con Thevenard alla Hardrock sarà più appassionante..
deeago

Messaggio da deeago »

cianix ha scritto:Zegama-Aizkorri race results
Men
1. Kilian Jornet (ESP) Salomon – 3h50’03”
2. Marc Lauenstein (ESP) Salomon – 3h59’22”
3. Luis Alberto Hernando (ESP) adidas – 4h00’45”
4. Manuel Merillas (ESP) Mammut – 4h00’32”
5. Tadei Pivk (ITA) Crazy Idea – 4h01’57”

Ribadito, se mai ce ne fosse bisogno, che Killian è il re assoluto, non vorrei passasse troppo in secondo piano la prestazione del "nostro" Tadei, giunto a soli 2 minuti e mezzo dal secondo, e che l'anno scorso chiuse al primo posto in 3h 51'11"!
Pivk è fortissimo e molto regolare. Tolto l'extraterrestre, se l'è giocata anche quest'anno, quindi chapeau.
andrea stanco

Messaggio da andrea stanco »

Qui un po' di dati:
Strava => https://www.strava.com/activities/585131632

Movescount - Powered by Suunto => http://www.movescount.com/es/moves/move106560819

questo il commento di Iker karrera Aranburu

22 maggio alle ore 18:34 ·
..

Algún día nos daremos cuenta de que lo que estamos viviendo, es histórico. Kilian Jornet - Salomon Running y su superioridad sobre el resto de corredores, más cuando peores son las condiciones, será recordado durante mucho tiempo. Zegama Aizkorri es uno de los mejores ejemplos de ello.
Las miles de personas que hoy hemos estado disfrutando de la carrera, los que hemos corrido alguna vez con él, los que hemos disfrutado viendole correr en otras tantas carreras, verle hacer fácil lo más difícil...corremos el peligro de no valorar verdaderamente lo que estamos viviendo con él.
Dentro de muchos años, se hablará y quizás hasta se escriba de que hubo un día un corredor que...Y con un poco de suerte, (señal de que la vida nos ha regalado muchos años) algunos podremos decir que estuvimos allí.
Diría que hay una gran diferencia entre leer la historia y haber sido parte de ella. Y desde mi mayor humildad, me siento muy afortunado de compartir estos momentos históricos que nos está ofreciendo Kilian en el Trail Running.

Un giorno ci renderemo conto che quello che stiamo vivendo, è storico. Kilian Jornet-Salomon Running e la sua superiorità sul resto dei corridori, più quando peggiori sono le condizioni, sarà ricordato per molto tempo. Zegama Aizkorri è uno dei migliori esempi di ciò.
Le migliaia di persone che oggi stiamo godendo della carriera, quelli che abbiamo corso qualche volta con lui, quelli che abbiamo goduto viendole correre in altrettante gare, vederlo fare facile la cosa più difficile... Corriamo il rischio di non apprezzare davvero quello che stiamo vivendo con lui.
All'interno di molti anni, si parlerà e forse anche si scriva che c'è stato un giorno un corridore che... E con un po ' di fortuna, (segno che la vita ci ha regalato tanti anni) alcuni potremo dire che eravamo lì.
Direi che c'è una grande differenza tra leggere la storia e aver fatto parte di lei. E dal mio più grande umiltà, mi sento molto fortunato di condividere questi momenti storici che ci sta offrendo kilian nel trail running.
Rispondi