Ho visto in svendita dal Deca questo strano modello Salomon del quale non ho trovato praticamente notizie mi sembra praticamente molto simile anche come suola alla XT Wings 3.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Spesso al Decathlon trovi prodotti Salomon che non vedi altrove e sembrano no esistere in catalogo...sono politiche commerciali che fanno si che il Deca si faccia fare le cose apposta, o perlomeno con un nome diverso....
AndreaPD ha scritto:Spesso al Decathlon trovi prodotti Salomon che non vedi altrove e sembrano no esistere in catalogo...sono politiche commerciali che fanno si che il Deca si faccia fare le cose apposta, o perlomeno con un nome diverso....
Ciao
Andrea
infatti ero incuriosito dal fatto che non è mai esistita sui cataloghi Salomon una scarpa con questo nome
In commercio esistono dei prodotti denominati SMU, ovvero Special Make Up. In qualsiasi categoria merciologica esistono SMU, dentifrici, detersivi, elettrodomestici ed ovviamente calzature. Tutte le aziende producono SMU per catene di negozi che sono in grado di assorbire quantità che giustifichino una produzione dedicata. Nel caso delle calzature il quantitativo è molto elevato causa il moltiplicatore delle taglie.