Materiale per principiante ma in prospettiva...
Re: Materiale per principiante ma in prospettiva...
Intanto grazie della risposta. Avevo visto anche io il fenix 3 ma anche on line non lo trovò a meno di 370 euro. Mi daresti un link anche in pM eventualmente? Grazie mille
- Dariogrizzly_1981
Ciao achab79,achab79 ha scritto:Dopo aver corso 3 tra il di cui l'ultimo la vigolana di 35km ho apprezzato la scelta sia del salomon s-lab (comodissimo e vestibilissimo) sia della bonatti sotto il diluvio. Ci ho messo 6 ore e mezza e il mio garmin 110 di quasi 5 anni mi ha avvisato che se avessi superato le 7 ore probabilmente lo avrei fatto senza di lui. Quindi, dopo essermi iscritto al troi dei cimbri di 45km pensavo di sostituire il gps. Volevo rimanere in casa garmin senza svenarmi ma cercando qualcosa che avesse una buona durata della batteria. Mi sono sempre chiesto se negli ultra ci sono gps che durano tutte quelle ore o se si ricaricano. Comunque ho visto il 230 che ne dite?
Grazie a tutti
puoi anche orientarti sull'acquisto di una carica batterie portatile. Ne esistono diversi, alcuni piccoli come un dito e ti ricaricano tranquillamente un orologio da 0 a 100%. Io ne ho uno simile lo ho pagato 20 euro l'anno scorso.
Questa mattina ne ho acquistato un altro in previsione della Lavaredo, l'ho pagato 30 euro ma è in grado di ricaricare 3 volte un cellulare.
Lo utilizzerò per ricaricare almeno una volta durante la gara il mio Suunto Ambit 2 e per ricaricare la frontale.
Concorso con iozzo per quello che riguarda i Suunto : precisione spettacolare!
Penso che investire 250-400 euro su un Suunto sia davvero un buon investimento.
Il mio lo uso 3-4 volte la settimana da oltre 2 anni e va da 10 e lode!
Ciao,
Dario
- Alessandrots
achab79 ha scritto:Intanto grazie della risposta. Avevo visto anche io il fenix 3 ma anche on line non lo trovò a meno di 370 euro. Mi daresti un link anche in pM eventualmente? Grazie mille
A prezzi onesti trovi 310 xt e 910 xt, ottimi strumenti
"Approfitto" ancora di voi perché dopo le scarpe, lo zaino, il gps e la giacca ora devo scegliere i bastoncini. Nel trail da 35 km nell'ultima salita sinceramente mi sarebbero stati comodi.... E pensando che devo farne 45.....
Ho cercato nel forum e anche on line e veramente c'è il mondo. Budget direi sotto i 100 euro. Qualche consiglio?
Grazie mille
Ho cercato nel forum e anche on line e veramente c'è il mondo. Budget direi sotto i 100 euro. Qualche consiglio?
Grazie mille
Io ti consiglio i nuovi Camp Sky carbon, sei sotto i 100 € (online ovviamente....), hai una ottima leggerezza e versatilità, 4 segmenti ripiegabili (lunghezza 36 cm), lunghezza variabile tra 105 e 130 cm, set di rotelle intercambiabili, borsa, elastici....prodotto completo e che mi pare non abbia nulla da invidiare alle blasonate marche estere....
Ciao
Andrea
Ciao
Andrea
Grazie Andrea per la risposta è il suggerimento. A parità di soldi ho visto anche il black diamond distance Z. Siamo più o meno li come caratteristiche e qualità?