Scarpe Trail running Tecnica...le utilizzate?

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
gpz500

Scarpe Trail running Tecnica...le utilizzate?

Messaggio da gpz500 »

Salve a tutti.
Da utilizzatore delle Tecnica mi pongo però una domanda...anzi due! :D
La prima è...ma perchè queste scarpe sono così difficili da trovare nei negozi e/o i rivenditori sono così pochi.
La seconda (che potrebbe essere però una conseguenza della prima in quanto è difficile provarle/trovarle). C'è qualcuno qui che le utilizza?
Pregi e difetti a vostro parere!
Esempio delle supreme max e delle inferno.
Grazie a tutti e buone corse....
....e visto che devo cambiare le gomme mi sa che questa volta ritorno in Salomon (si trovano ovunque e a prezzi abbordabili...chi se ne importa se durano meno delle Tecnica...costano quasi la metà!)
:mrgreen:
Michelozzo

Re: Scarpe Trail running Tecnica...le utilizzate?

Messaggio da Michelozzo »

gpz500 ha scritto:Salve a tutti.
Da utilizzatore delle Tecnica mi pongo però una domanda...anzi due! :D
La prima è...ma perchè queste scarpe sono così difficili da trovare nei negozi e/o i rivenditori sono così pochi.
La seconda (che potrebbe essere però una conseguenza della prima in quanto è difficile provarle/trovarle). C'è qualcuno qui che le utilizza?
Pregi e difetti a vostro parere!
Esempio delle supreme max e delle inferno.
Grazie a tutti e buone corse....
....e visto che devo cambiare le gomme mi sa che questa volta ritorno in Salomon (si trovano ovunque e a prezzi abbordabili...chi se ne importa se durano meno delle Tecnica...costano quasi la metà!)
:mrgreen:
Ciao, io le utilizzo da diversi anni.
Per la prima domanda alcuni negozi mi avevano detto che per venderle bisogna comprare un campionario molto grande, e poi se non le vendi e ti rimangono in casa sono soldi buttati.
Per la seconda domanda invece io mi son trovato sempre molto bene, scarpa comoda con un ottimo grip ideale su tutti i terreni
lapoderosa

Re: Scarpe Trail running Tecnica...le utilizzate?

Messaggio da lapoderosa »

Io ho le inferno. Sul bagnato per me pessime ma per il resto mi sono trovato bene.
Sono mezze distrutte ma le uso ancora in allenamento. In offerta le riprenderei.
In caso prendi mezzo numero meno del tuo solito che sono larghe.
Rispondi