Ho inviato tutto l'iscrizione domenica via mail
come faccio a sapere che è tutto ok?
saluti
Ciao Nico,nico ha scritto:Ciao!
Vorrei partecipare, ma sono "quasi" un neofita. Mi date qualche dritta? Del tipo: abbigliamento? Scarpe? E iltelo termico dove lo posso comprare?
Scusate ma non vorrei farmi 400 km di macchina (mooooolto peggio dei 50 di corsa!!!) e poi scoprire che non posso farcela!
Grazie!
Nico
p.s.: se potete, anche qualche info sul percorso!
nico ha scritto:Grazie mille!
Allora la spedizione da Senigallia può partire!
Per il chilometraggio boh?!? i 50 km dovrei averli nelle gambe (qualche ultra l'ho fatta) ma direi che è meglio non sopravvalutarsi e decidere strada facendo!
Ciao!
è un percorso con tanti sali e scendi, la salita principale è più lunga ma nn con grosse pendenze visto che si sale attraverso una strada binca è quella che arriva la monte Montagnana che la cima si trova al 30 km, più corta ma con pendenza più serie è la salita che porta al monte appena prima del primo cancello e bivio del percorso dei 20 km.Kaeru ha scritto:ciao a tutti gli "amici del Tartufo"!![]()
anch`io mi sono iscritta e punterei ai 50 km...anche se non ho idea riguardo alla riuscita dato che non sono mai andata oltre i 35 Km...
Voi che sicuramente conoscete il percorso e la zona meglio di me potreste darmi qualche info? i primi 20 km sono molto duri?
saluti da Brescia!