Info ammortizzazione salomon slab wings

Scarpe, abbigliamento, accessori
deeago

Re: Info ammortizzazione salomon slab wings

Messaggio da deeago »

Cervoz ha scritto:Ciao a tutti,
normalmente corro con scarpe low drop e mi trovo molto bene con le Slab Ultra SG, che finora ho usato fino a distanze di 50km.
Ho in programma nel prossimo periodo di provare qualcosa di più lungo e mi viene il dubbio di aver bisogno di qualcosa di leggermente più strutturato per diminuire la sensazione di affaticamento.
Ho ancora le Slab XT6 ma le sento troppo alte e rigide... non mi ci trovo più.
Secondo voi in quest'ottica le Slab Wings potrebbero fare al caso mio?
Sì.
La sensazione, passando dalle XT6 alle Wings è di maggiore libertà della caviglia, più leggerezza e un po' meno gomma sotto al piede.
gab_spencer

Messaggio da gab_spencer »

Ma una curiosità... Le scarpe con cui mi sono trovato meglio io sono le XT wings... Sono le mie scarpe da ultra e le trovo spettacolari...

Le wings pro sono quelle che le sostituiscono??? O fanno ancora le XT wings e sono io che non le trovo??
Tepepa

Messaggio da Tepepa »

leggendo questo topic ho l'impressione che la S Lab Wings non sia adatta a chi ha bisogno di una certa stabilità e controllo di una media pronazione ...o sbaglio?
Cervoz

Messaggio da Cervoz »

Tepepa ha scritto:leggendo questo topic ho l'impressione che la S Lab Wings non sia adatta a chi ha bisogno di una certa stabilità e controllo di una media pronazione ...o sbaglio?
Ho comprato le S Lab Wings 7 a giugno, facendoci ad oggi circa 250 km concentrati solo su gare lunghe.
Confermo intanto quanto scritto da deeago.
Non avendo problemi di pronazione (anzi tendo a supinare leggermente) non posso risponderti con certezza, ma di sicuro sono molto diverse dalle Slab XT6...lasciano il piede molto più libero.
Ora ci sono le 8, non so se sia cambiato qualcosa
Sopra le nuvole

Messaggio da Sopra le nuvole »

Le wings pro 2 sono adatte al "door to trail"? Hanno una calzata fasciante? rispetto alle speedcross 4?
Rispondi