SOFT FLASK HYDRAPAK 500 ml per VEST UD PB 3.0
SOFT FLASK HYDRAPAK 500 ml per VEST UD PB 3.0
Chiedo se qualcuno ha potuto provare se le borraccie pieghevoli SF 500 ml HYDRAPAK possono essere alloggiate sulle tasche frontali del VEST UD PB 3.0, e se in caso negativo, in alternativa possono essere impiegate le SF 350 ml HYDRAPAK.
Re: SOFT FLASK HYDRAPAK 500 ml per VEST UD PB 3.0
Io le uso con il SJ 2.0 e/o con il PB 2.0 ed entrano benone. Ho tagliato l'archetto di plastica sotto (questo) ed entrano ancora meglio.
Non dovresti avere problemi con la versione nuova anche perche' mi sembra che viene venduta direttamente con la soft flask della Ultimate Direction e quindi abbia la tasca fatta apposta. Se leggi nelle recensioni, dicono che una soft flask entra anche nella seconda tasca, quella che chiamano "Burrito pocket".
Non dovresti avere problemi con la versione nuova anche perche' mi sembra che viene venduta direttamente con la soft flask della Ultimate Direction e quindi abbia la tasca fatta apposta. Se leggi nelle recensioni, dicono che una soft flask entra anche nella seconda tasca, quella che chiamano "Burrito pocket".
Re: SOFT FLASK HYDRAPAK 500 ml per VEST UD PB 3.0
Ho visionato l'AK 3.0 e non erano presenti le SF descritte nella scheda tecnica come comprese, ora attendo il PB, a ben guardare è alloggiata una bottle plus da 503 ml, distinguibile dalla ghiera di chiusura grigia. Non è descritta comunque in nessun sito da me visionato le dimensione delle SF, ne tantomeno le dimensioni interne del BURRITO POCKET. Vedremo !