UTMB 26.08.2011
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: UTMB 26.08.2011
INCREDIBILE!!! SONO TRA I PREISCRITTI!!!! Lo so che sono ancora lontano dal coronare il sogno, ma.... un passo alla volta!!!
Nel 2010 etichettato con un "rifiutato", dirottato per la TDS, ma poi, per ragioni di meteo ammesso e finisher dell'UTMB ridotto. Spero che questa sia la volta buona per l'UTMB intero. ISCRITTO.
luciobot
luciobot
Tutto a posto!!
Avevano erroneamente dirottato la mia iscrizione su quelle individuali e non prioritarie
ieri sera è arrivata l'e-mail dell'organizzazione (veloci!) dicendomi di tornare nella mia pagina personale e ultimare la mia iscrizione.
Bene!
marco
Avevano erroneamente dirottato la mia iscrizione su quelle individuali e non prioritarie
ieri sera è arrivata l'e-mail dell'organizzazione (veloci!) dicendomi di tornare nella mia pagina personale e ultimare la mia iscrizione.
Bene!
marco
Io invece mi sono sbagliata e mi sono pre- iscritta quando dovevo fare l'iscrizione prioritaria. Li ho tempesteati di mail ma forse all'indirizzo sbagliato,perchè non mi ha risposto nessuno. Qualcuno può indicarmi la mail giusta ? Grazie
Ciao Raffaella
io ho scritto a info@utmb.com e dopo 3 ore mi hanno risposto.
Quello che è capitato a te è la stessa cosa che ho combinato io o il server dell'UTMB....
Comunque non ti preoccupare vedrai che andrà tutto a posto.
marco
P.S: l'anno scorso nella palestra di Chamonix eravamo vicini ad ascoltare le notizie dello speaker riguardanti gli annullamenti e varie....mi sembri prorpio tu, speriamo nel 2011 di trovarci sempre ma alla partenza e poi.....
io ho scritto a info@utmb.com e dopo 3 ore mi hanno risposto.
Quello che è capitato a te è la stessa cosa che ho combinato io o il server dell'UTMB....
Comunque non ti preoccupare vedrai che andrà tutto a posto.
marco
P.S: l'anno scorso nella palestra di Chamonix eravamo vicini ad ascoltare le notizie dello speaker riguardanti gli annullamenti e varie....mi sembri prorpio tu, speriamo nel 2011 di trovarci sempre ma alla partenza e poi.....
Preiscritto nel gruppo "Billy the Kid". Meglio sperare in 12 che non da soli ! Buone Feste a tutti.
Ciao Marco, non ti vedo ma se tu mi hai riconosciuto,è probabile che ci siamo visti nella palestra a Chamonix. E da ieri sera che mando mail, oltretutto in francese, e nessuno mi risponde.. Spero che la cosa si sistemi,sono arrabbiatissima con me,ma come si fa a fare degli errori così,in una gara così?
Ma che errori....è l'emozione e poi non essere pessimista se avevi l'iscrizione prioritaria vedrai che ne terrano conto.
m.
m.
Perfetto adesso ci sono dentro anch'io

Ma va là che ci riprovo......