Cervino x-trail (AO) 09.07.2016

Anteprime e cronache

Moderatore: maudellevette

Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Rispondi
greenwich

Cervino x-trail (AO) 09.07.2016

Messaggio da greenwich »

La mia prima gara alpina e sono soddisfattissimo della scelta. Paesaggi meravigliosi, tempo splendido, persone gentilissime ovunque, ai ristori come nei paesini.
La salita allo Zerbion infinita e la vista su monte Rosa, Bianco e Cervino contemporaneamente, il panino con lo speck e la crostata Nutella noci e nocciole, l'emozione nel vedere la targhetta del Tor in cima al Col de Fontaines, tutto bello.
Buon pacco gara con maglietta new balance di cotone e diversi integratori. Come premio finisher una borsa sempre new balance (che probabilmente è l'unica cosa che rivedrei).
Tra quelli bravi ha vinto Collè!
Mahar
Contatta:

Re: 09/07 cervino x-trail

Messaggio da Mahar »

Anche io presente al Cervino X Trail per la mia prima gara sopra i 50 km...Chiusa dignitosamente almeno per i miei standard ;)
Tutto bello, percorso, paesaggi, sole ( fin troppo, ho patito il grand caldo tanto che ho sofferto di più la salita al Col de Fontaines che quello allo Zerbion).
Ottimi anche i ristori, frutta, formaggi, salumi e un goccio di birra che ci sta sempre bene.
Insomma tanta fatica ma anche tanta soddisfazione, e poi sono arrivato con la mia piccola che mi è corsa in braccio e abbiamo tagliato insieme il traguardo... cosa potevo volere di più.
greenwich

Messaggio da greenwich »

Mahar sei il padre che al penultimo ristoro ha dovuto anche placare la figlia che voleva fare gli ultimi 15 km di gara?
Mahar
Contatta:

Messaggio da Mahar »

No non ero io, quello me lo sono perso :D ..Mia figlia ha 3 anni, mi aspettava all'arrivo.
Rispondi