Bettelmatt Ultra Trail (Vb) 16-17.07.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Pier 62 DT
Re: Bettelmatt Ultra Trail (Vb) 16-17.07.2016
Buona notizia quella delle navette , stavo già calcolando i km da Riale e Ponte . Non vedo l'ora ( anch'io con qualche piccolo problema ) . Ci siamo quasi alla ultimotest .
Chi altri poteva rievocare Tini cansino? Sarà anche bella stagionata ormai!augusto losio ha scritto:TU mi hai trascinato qui e TU ci devi essere.
sacrifica giovenche, pettina i totani, convertiti agli adoratori di tinì cansino, ma siici.
ecchemminchia.
Comunque chiaro anche solo per camminarla dal primo all'ultimo metro farò di tutto per esserci.
Ieri ho fatto un po di trekking al devero e ho fatto un po di sentieri che correranno gli iscritti alla 83...mi rivolgo a te...si proprio a te che hai le gambe per farla ma sei ancora indeciso per questo o quel motivo...ISCRIVITI ADESSO!!!! Vedrai dei posti meravigliosi...fallo per uno che non sarà mai in grado di poterla fare ...tu che puoi. ..ISCRIVITI. ..Praticamente i sentieri della gara li ho fatti tutti...e posso assicurarvi che non te ne pentirai (dopo...)
Certo che una Ultra da 84 Km che in regolamento sui ristori "pesanti" indica biscotti e uvetta, mi lascia molte perplessità . Spero proprio di sbagliarmi ....
Io leggo che troveremo anche biscotti salati, pane, formaggio, salame. 
Dopo 10 anni di attività il primo infortunio serio 3 settimane prima di questo evento che è il giro dei miei sogni. Già solo camminare decentemente é un problema e con serenità non mi rimane che attendere il prossimo anno. Il meteo pare sarà magnifico così almeno vengo su a vedervi godendo dell'atmosfera, l'aria fresca e il sole di Riale. Poi devo fare da navetta ad alcuni di voi, non faccio nomi perché é gente brutta brutta brutta.. Divertitevi ed in cima ad ogni bocchetta e passo prendetevi un attimo di tempo e guardatevi attorno.
p.s. se domani sera o al passaggio di Riale vedete uno in stampelle con la bava alla bocca non preoccupatevi sono io.
Buon viaggio!
p.s. se domani sera o al passaggio di Riale vedete uno in stampelle con la bava alla bocca non preoccupatevi sono io.
Buon viaggio!
- augusto losio
alberzek, stamani sono uscito giusto un'oretta all'alba per godermi 'sto fresco e il cielo azzurro.
e pensavo proprio all'eventualità di un meteo simile tra due giorni: se le cose stanno come promettono sarà uno sballo davvero.
ci vediamo lassù, a me mi riconosci perché nove su dieci sarò con una bionda...
e pensavo proprio all'eventualità di un meteo simile tra due giorni: se le cose stanno come promettono sarà uno sballo davvero.
ci vediamo lassù, a me mi riconosci perché nove su dieci sarò con una bionda...
- Mithrandir
Benestare della famiglia
Iscritto alla 35k
si torna in Formazza !!!
Ci si vede Domenica a Riale....
Ugo
Ci si vede Domenica a Riale....
Ugo
Augusto.....di quelle belle fresche e schiumose che stanno in un boccale!
- augusto losio
no no, proprio bionda-che-corre.