iscrizione UTMB 2011

Tutto ciò che è trail!

Moderatore: leosorry

max70

Re: iscrizione UTMB 2011

Messaggio da max70 »

PANICO!!!!!!!!!!¨

aiutatemi, sto facendo l'iscrizione. Il sistema rileva solo due gare qualificanti, altre gare che ho fatto quest'anno e l'anno scorso non le rileva. Clicco su altro e non succede nulla. Clicco su "validare" che è un campo obbligatorio e mi da il messaggio d'errore che non ho punti a sufficienza.
Come faccio ad inserire le due corse che il sistema non mi rileva????? voi che avete fatto........

grazie
klaus

Messaggio da klaus »

max70 ha scritto:PANICO!!!!!!!!!!¨

aiutatemi, sto facendo l'iscrizione. Il sistema rileva solo due gare qualificanti, altre gare che ho fatto quest'anno e l'anno scorso non le rileva. Clicco su altro e non succede nulla. Clicco su "validare" che è un campo obbligatorio e mi da il messaggio d'errore che non ho punti a sufficienza.
Come faccio ad inserire le due corse che il sistema non mi rileva????? voi che avete fatto........

grazie

Cavoli, io avevo praticamente l'elenco di tutte le gare che ho fatto nel 2010 e 2009 (all'incirca una quindicina di punti), ne ho scelte giusto 2 che mi dessero i 4 punti necessari e cioè LUT2010 e CCC2010.
Prova ad inserire manualmente nel campo note o simile (se non ricordo male dovrebbe esserci)
Non saprei darti altro aiuto.
ego

Messaggio da ego »

Pre-iscritto! ... con gruppo: grazie Billy!
Anche a me non indicava tutte le gare fatte, fortunatamente le uniche due che inseriva erano sufficienti ;)
Billy the kid

Messaggio da Billy the kid »

Grandi ragazzi e grazie a voi!!!
Max70 come va' ?? a me le dava tutte quelle 2009/2010 pero' come dice Klaus c'era la possibilità di inserirne anche altre.....niente panico che comunque c'è tempo e combini di sicuro!!
non so quando riusciro a ricollegarmi intanto buon natale a tutti!!
diamanti

Messaggio da diamanti »

Quanto vi invidio ragazzi !!....
Questa gara era il mio sogno già 6 anni fa....
prima che mi farmassi per cinque anni.
Ora ci risono, se dio vuole corro di nuovo
...e i sogni non sono cambiati affatto !
Quest'anno passi....e forse anche il prossimo...
Intanto godetevela voi, anche per me !
In bocca al lupo a tutti.
lele
max70

Messaggio da max70 »

pfiuhhhhhhhh.....!!!!!!!

preiscritto pure io, ovviamente in gruppo. Ho provato in 8700 modi ed alla fine mi ha dato l'opzione di inserire manualmente le gare con tanto di posizione e tempo e mi ha convalidato tutto. Meno male........
grazie raga, e buone feste pure a voi, adesso speriamo nella buona sorte.
longvall

Messaggio da longvall »

Perfezionata iscrizione, ça va sans dire in gruppo "Billy the Kid".

Personalmente sono ultra felice di poter condividere questo obiettivo con un gruppo di persone simpatiche e se solo dovessimo essere estratti (anzi, lo saremo sicuramente), il percorso di avvicinamento sarà entusiasmante e già da ora vi dico che l'iscrizione in gruppo non è stato un escamotage per avere più chance per essere pescati. Io credo nella possibilità e nella bellezza di condivedere TUTTO l'evento con voi. Buone Feste e Buon Sorteggio ! Billy, e se dessimo un nome al gruppo e non solo GRP XXXXXX ?
Billy the kid

Messaggio da Billy the kid »

Ottima proposta longvall!! xò....adesso lo proponi tu il primo nome!!...anche a me piace un sacco l'idea della condivisione di questo "viaggio"!! a presto e buone feste!
longvall

Messaggio da longvall »

A me piace pensarlo e chiamarlo gruppo "Billy the Kid".
L'idea è tua, il la alla preiscrizione l'hai dato tu, è un qualcosa di dovuto. E poi il personaggio Billy the Kid a me è simpatico.
Ti nominiamo all'unanimità presidente e il 26.08-2011 pomeriggio tu ci offri una birretta propiziatoria a Chamonix. ça marche ?
ego

Messaggio da ego »

Io concordo con longvall! Gruppo "Billy the kid"
Rispondi