L'OrcoMami al Monte Rosa Walser Trail partenza e arrivo a Gressoney-La-Trinitè(Ao). Organizzazione Forte di Bard.
"Improvviso e violento come un fulmine, il primo sole del giorno ci inonda del suo calore benefìco. Ora scendiamo fino a costeggiare il lago del Gabiet ed al...."
leggi tutto su
http://gliorchi.blogspot.it/2016/08/mon ... ey-la.html
MonteRosa Walser Trail (AO) 30.07.2016
Moderatore: maudellevette
Regole del forum
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Questa sezione è dedicata alle anteprime e ai racconti delle gare.
Nel titolo scrivete il nome della gara, la provincia e la data di svolgimento.
Re: MonteRosa Walser Trail (AO) 30.07.2016
Gara bellissima e molto dura, panorami mozzafiato, anche a livello organizzativo tutto super, anche se avrei messo un altro punto con pasta da mangiare.
Orco pino, eri alloggiato alla cialvrina ?
Vorrei ringraziare due persone in particolare, uno è Bancha massaggiatore thailandese che mi ha raccolto mentre facevo autostop per arrivare a trinitè il giorno prima e il secondo di cui mi sfugge il nome ( era allogiato alla cialvrina ) che mi ha dato un passaggio la mattina della gara.
Marco
Vorrei ringraziare due persone in particolare, uno è Bancha massaggiatore thailandese che mi ha raccolto mentre facevo autostop per arrivare a trinitè il giorno prima e il secondo di cui mi sfugge il nome ( era allogiato alla cialvrina ) che mi ha dato un passaggio la mattina della gara.
Marco
Non ero presente, per Gli Orchi ha raccontato OrcoMami.baro1973 ha scritto:Gara bellissima e molto dura, panorami mozzafiato, anche a livello organizzativo tutto super, anche se avrei messo un altro punto con pasta da mangiare.
Marco
Spero il prossimo anno di essere della partita. Una piccola vacanza e un po' di Sport in Valle D'Aosta non guastano mai.
Meglio però la 50km a mio parere, la stagione sportiva estiva è lunga.
un saluto ad orcomami, ho visto la foto è lui, e un saluto ai suoi amici
Marco
Marco