Io le prenderei del numero solito, consapevole che magari non ci correrai un UTMB
New Balance Vazee Summit
Re: New Balance Vazee Summit
La lunghezza è corretta, il mio solito 10 US calza alla perfezione come lunghezza. E' più una questione di larghezza sull'avanpiede, ma magari sono io che ho il piede molto a papera
Io le prenderei del numero solito, consapevole che magari non ci correrai un UTMB
Si, prendere del solito numero.
E' stretta, ma non come è stretta la New Balance MT110v2, dove occorreva veramente prendere almeno mezza taglia più grande per stare bene.
E' stretta, ma non come è stretta la New Balance MT110v2, dove occorreva veramente prendere almeno mezza taglia più grande per stare bene.
Ecco, esattamente come dice Gaggio. E pensa che io con la MT 110 V2 anche con mezzo numero in più non riuscivo a correrci bene, davvero una vestibilità infelice.Gaggio ha scritto:Si, prendere del solito numero.