Allora 16 punti per entrambi, dato che non abbiamo preso les italiensnicola09 ha scritto:Anch'io!!!!!!
FANTATRAIL IX TAPPA - UTMB Chamonix FR - 26/8
Moderatore: leosorry
Re: FANTATRAIL IX TAPPA - UTMB Chamonix FR - 26/8
-
gab_spencer
io 2 su 3 (dannata bosio che è la seconda volta che punto su di lei e scompare)...
becco però grinius nella giusta posizione del maschile e dovrei aver fatto 9 + 5 (nel caso siano 5 punti per il primo italiano) o solo 9 se i 5 punti erano per la coppia di italiani (dannata canepa che crolla sempre quando non deve...avevo immaginato sto rischio ma ho preferito non puntare sulla Pè rischiandomela così)
becco però grinius nella giusta posizione del maschile e dovrei aver fatto 9 + 5 (nel caso siano 5 punti per il primo italiano) o solo 9 se i 5 punti erano per la coppia di italiani (dannata canepa che crolla sempre quando non deve...avevo immaginato sto rischio ma ho preferito non puntare sulla Pè rischiandomela così)
Ecco la classifica (i 5 punti di bonus sono stati dati solo a chi indovinava sia il primo italiano che la prima italiana). Come sempre infiniti ringraziamenti a Rick50 che si smazza un lavoro simile.... graziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegraziegrazie!
1) nicola09 18
2) Ico 15
Tapabada 15
4)martin 11
thp 11
6) gab_spencer 9
Bono 9
8) flo 7
Manu On Trail 7
marco_ 7
11) AlbyZ 6
blackmagic 6
Maui 6
Naya 6
rick50 6
dlondero 6
mikmongio 6
sergio.74 6
enrico pc 5
biglux 5
Grigua 5
albatrail 5
the gunslinger 4
raggionerteo 4
motosega 4
Marco83trail 4
geo 4
andard 4
massimom 4
Da Ross 4
mircuz 4
Dottorcava 4
breitner 3
CATTELAN 3
andrea76 3
Corry 3
Lorenzo78 2
leonardo33 2
Silanas 2
Meo 2
ceskorigo 2
El_Gae 2
kaste88 1
leosorry 1
micetto 1
Il Lado 1
Alessandrots 1
Denisl 1
dabredd 1
iozzo 0
1) nicola09 18
2) Ico 15
Tapabada 15
4)martin 11
thp 11
6) gab_spencer 9
Bono 9
8) flo 7
Manu On Trail 7
marco_ 7
11) AlbyZ 6
blackmagic 6
Maui 6
Naya 6
rick50 6
dlondero 6
mikmongio 6
sergio.74 6
enrico pc 5
biglux 5
Grigua 5
albatrail 5
the gunslinger 4
raggionerteo 4
motosega 4
Marco83trail 4
geo 4
andard 4
massimom 4
Da Ross 4
mircuz 4
Dottorcava 4
breitner 3
CATTELAN 3
andrea76 3
Corry 3
Lorenzo78 2
leonardo33 2
Silanas 2
Meo 2
ceskorigo 2
El_Gae 2
kaste88 1
leosorry 1
micetto 1
Il Lado 1
Alessandrots 1
Denisl 1
dabredd 1
iozzo 0
Se non sbaglio dovrei aver fatto 9 punti e non 6 avendo preso: Grinius, Chaverot e Huser nelle posizioni giuste. http://www.spiritotrail.it/forum/mondo- ... 46#p229946
Giusto?
Giusto?
Hai ragionissima, scusami. E' scappato il lituano, andava troppo forte anche per il database!dlondero ha scritto:Se non sbaglio dovrei aver fatto 9 punti e non 6 avendo preso: Grinius, Chaverot e Huser nelle posizioni giuste. http://www.spiritotrail.it/forum/mondo- ... 46#p229946
Giusto?
Ho aggiornato i tuoi punteggi, per favore tieni d'occhio che tutto sia a posto dopo la prossima tappa.
Scusa Rick, mi sa che c'è un errorino anche nei miei conti..
Dovrei aver beccato la Chaverot prima (3 punti), Grinius (in posizione sbagliata 1 punto) e i due italiani Pe e Ornati (5 punti).
Quindi 3+1+5=9
(mi vergogno un po' ma visto che di corsa faccio schifo vorrei rifarmi con il fantatrail..)
Grazie comunque del servizio che fai
(il fatto che con questi 4 punti in più ti stacco in classifica è assolutamente secondario....)
Dovrei aver beccato la Chaverot prima (3 punti), Grinius (in posizione sbagliata 1 punto) e i due italiani Pe e Ornati (5 punti).
Quindi 3+1+5=9
(mi vergogno un po' ma visto che di corsa faccio schifo vorrei rifarmi con il fantatrail..)
Grazie comunque del servizio che fai
(il fatto che con questi 4 punti in più ti stacco in classifica è assolutamente secondario....)
Che disastri a sto giro... Ho corretto tutto, sali a 48 a soli 6 punti dal podio!enrico pc ha scritto:Scusa Rick, mi sa che c'è un errorino anche nei miei conti..
Quindi 3+1+5=9
Scusami rick ma anche a me dovresti ricontare il punteggio. mi hai dato solo 2 punti.
Invece dovresti aggunerne altri 5 perchè ho seguito gli arrivi in diretta, 4 perchè ho imparato l'altimetria a memoria e 10 per gli insulti lanciati a hernando e bosio quando è apparso il "ritirato"
grazie
Invece dovresti aggunerne altri 5 perchè ho seguito gli arrivi in diretta, 4 perchè ho imparato l'altimetria a memoria e 10 per gli insulti lanciati a hernando e bosio quando è apparso il "ritirato"
Io invece ho beccato Ornati come primo degli Italiani ma mi avete assegnato 0 punti. Il bonus si prendeva solo se si facevano altri punti con il podio?
Iozzo il bonus di 5 solo se beccavi entrambi les italiens