CMP TRAIL (VI) 09.10.2016

La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Bloccato
Avatar utente
spiritotrail
Amministratore
Messaggi: 701
Iscritto il: 25/10/2010, 8:58

CMP TRAIL (VI) 09.10.2016

Messaggio da spiritotrail »

Comunicato stampa dell'Organizzazione


Correre su terreni misti, su sentieri, piste o terreni non battuti, guidati da valori come sfida, scoperta, libertà, rispetto, performance e passione...questo è il mondo del trail running.
CMP, che da sempre ha nel dna il mondo outdoor e la vita all’aria aperta, ha deciso di immergersi in questo mondo e di creare un circuito di gare trail a livello Nazionale ed Internazionale.
La prima tappa di questo ambizioso progetto si terrà a Bassano del Grappa (VI), il prossimo 9 Ottobre 2016. Villa Angarano, patrimonio dell’Unesco, sarà il punto di partenza e di arrivo della gara, fungendo da location di un evento che non conivolgerà soltanto gli atleti ma anche i relativi accompagnatori, il loro seguito e tutti gli appassionati.
La gara vera e propria percorrerà sentieri collinari e mulattiere, in parte poco usati, immersi nei fitti boschi di Pove, Bassano e Marostica con passaggi fra i vigneti e gli ulivi tipici della zona.
Terreni accidentati, sassosi e terrosi, ripidi sali scendi fra pozze d’acqua sorgiva e scalinate impervie saranno un’occasione unica per scoprire gli angoli più affascinanti dell’alto Vicentino.

“CMP Trail Bassano” si compone di tre gare parallele:
CMP LONG TRAIL: distanza 39 KM, dislivello 1560 mt
CMP SHORT TRAIL: distanza 16.4 KM, dislivello 500 mt
CMP YOUTH TRAIL: distanza 5 KM, dislivello 200 mt

Oltre al percorso da 39km studiato per gli atleti esperti, la corsa da 16,4km è nata con la volontà di far avvicinare a questa attività anche neofiti, principianti, semplici amatori e tutti coloro che vogliono cimentarsi in una competizione per cui serve una discreta preparazione fisica e soprattutto voglia di mettersi in gioco in pieno contatto con la natura.
La YOUTH TRAIL invece è riservata agli studenti delle Scuole Superiori con in palio Borse di Studio suddivise per 4 categorie M/F per i/le ragazzi/e fra i 12 e i 19 anni per un totale di 80 riconoscimenti individuali.
“CMP Trail Bassano” ha l’obiettivo di promuovere questo sport nel territorio, coinvolgendo soprattutto i giovani. Se guardiamo al futuro, l’idea di CMP è quella di iniziare un cammino
che porti, nel corso degli anni, ad avere sul territorio una delle gare più prestigiose del panorama italiano e riconosciute a livello mondiale.

Non resta altro che fissare la data in calendario, 9 ottobre 2016... appuntamento per tutti a Bassano del Grappa per la “CMP Trail Bassano”!

Per info: http://www.cmptrail.it
Avatar utente
spiritotrail
Amministratore
Messaggi: 701
Iscritto il: 25/10/2010, 8:58

Re: CMP TRAIL (VI) 09.10.2016

Messaggio da spiritotrail »

Comunicato stampa dell'Organizzazione
Con il CMP Trail Bassano hai vinto comunque! Classificati tra i primi 10 e l'azienda ti sponsorizzerà 8 gare nazionali ed internazionali.

Come funziona?
Iscriviti al CMP Trail - Long 39 km su http://www.cmptrail.it/iscrizioni, piazzati tra i primi 10 indossando un prodotto CMP il giorno della gara e, se non sei già sponsorizzato da un'azienda di abbigliamento sportivo o non sei un runner di professione CMP ti regala l'iscrizione ad altre 8 gare nazionali ed internazionali a cui partecipare nel corso dei 365 giorni succesivi al CMP Trail!

Ma non solo! CMP ti fornirà anche tutto l'abbigliamento tecnico sportivo per affrontare le gare che sceglierai! Per i primi 3 uomini e le prime 3 donne, con i requisiti di cui sopra, ecco il dettaglio della fornitura prevista di abbigliamento Trail Running CMP:

- 2 pantaloncini
- 2 pantaloncini lunghi
- 2 canotte
- 1 Seamless t-shirt
- 1 giacca antivento
- 1 tuta post gara
- 2 paia di scarpe

CMP Trail! Passione per la corsa!
Save the date and run with us!
Bloccato