Ho avuto la tua stessa impressione ... spero non si prospettino tempi duri per gli amanti del minimal :-/NoTrail ha scritto: Però, mamma mia... quanta gomma dappertutto!
novità 2017
Re: novità 2017
Paso ha scritto:Ho avuto la tua stessa impressione ... spero non si prospettino tempi duri per gli amanti del minimal :-/NoTrail ha scritto: Però, mamma mia... quanta gomma dappertutto!
Merrell TrailGlove , Nike Kiger, LaSportiva Helios, Scarpa Spin, New Balance MT10v3, Altra Superior... Poche ma buone.
le Nike mi hannpo sempre incuriosito ma mai trovate/provate...
Mt10v3 reviewsin merito?
Mt10v3 reviewsin merito?
Dimenticavo che sono uscite le New Balance MT10V4!!!
Ho l'impressione che tra un paio d'anni faranno "Pimp my Trail Running Shoes" su Dmax...
Per non parlare del resto dell'abbigliamento!!! Ci ha già pensato il fantastico Canetta in proposito!
Per non parlare del resto dell'abbigliamento!!! Ci ha già pensato il fantastico Canetta in proposito!
Ecco, già, giusto: certo che Salomon potrebbe iniziare a cambiare un po livrea ai suoi modelli... sempre il solito tema, niente di sbizzaroso, che siano da strada o da trail, tutte uguali...
-
Michele Subiaco
Belle le Dynafit e le Scott (le discese sull'erba bagnata ...... a manetta).
Willano, le Superior in montagna si sono comportate benissimo, sono un po' voluminose davanti ma rimangono agili e flessibili, una scarpa stupenda secondo me. Siamo al punto in cui non la uso quasi mai per paura di usarla! 
Comunque, è un modello da percorsi corribili secondo me, è lì che brilla davvero.
Comunque, è un modello da percorsi corribili secondo me, è lì che brilla davvero.
hai riscontrato anche tu un usura/scarico precoce? ne ho sentito parlare in alcune revew ...dato il mio peso non proprio piuma non vorrei trovarmi con delle bikenstok ai piedi dopo 100km
Come ti ho detto, le sto usando con il contagocce perché le amo troppo per vedere avvizzire anzitempo
La mia sensazione è che, con una gomma così reattiva e morbida, la durata dell'intersuola non possa essere più lunga di tanto. Vedremo con il passare dei km, ma non mi aspetto certo di farci 1000km.
Potessi, me ne comprerei 10 e le metterei tutte in soffitta.
Potessi, me ne comprerei 10 e le metterei tutte in soffitta.