Buongiorno!
Qualcuno ha già fatto questa gara (la 100km intendo) e ha consigli da darmi?
Dopo aver dato forfait a UltraBericus, Lavaredo e UltraPirineu causa molteplici infortuni (tibiale e pubalgia uno dopo l'altro), mi gioco la mia ultima possibilità di gara qualificativa per la Western nei Midi-Pyrenées..
Sapete com'è il percorso? Sembra piuttosto filante ma...mai fidarsi! Grazie!
Endurance Trail des Templiers (Francia) - 23.10.16
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
the gunslinger
Re: Endurance Trail des Templiers (Francia) - 23.10.16
Ciao
Fatta l'anno scorso per lo stesso motivo.
Confermo il percorso filante visto le quote sempre basse che si tengono.
Salite mai lunghe e direi anche poca roba "tecnica". Il dislivello è quello dichiarato, direi
Di melma ricordo solo gli ultimi 2 km, ma ormai......
Devo dire che mi ero divertito anche perchè solo, immerso in un contesto assolutamente francese (al via eravamo due italiani, se ricordo bene), dormendo in macchina mi è parso molto un "viaggio"
Se ti servono informazioni chiedi pure
Ciao!!!
Fatta l'anno scorso per lo stesso motivo.
Confermo il percorso filante visto le quote sempre basse che si tengono.
Salite mai lunghe e direi anche poca roba "tecnica". Il dislivello è quello dichiarato, direi
Di melma ricordo solo gli ultimi 2 km, ma ormai......
Devo dire che mi ero divertito anche perchè solo, immerso in un contesto assolutamente francese (al via eravamo due italiani, se ricordo bene), dormendo in macchina mi è parso molto un "viaggio"
Se ti servono informazioni chiedi pure
Ciao!!!
Anche da dire che l'altro italiano in effetti agguantò la qualificazione WS grazie a questa gara 
-
the gunslinger
Grazie delle info! Ieri ho fatto il Golfo dei Poeti e mi sono reso conto che dovrò impegnarmi per stare sotto le 19 ore, speriamo bene!
Per il resto, ho vissuto in Francia e quindi conosco bene il "contesto" e senz'altro l'aspetto del "viaggio" è uno dei motivi che mi hanno spinto a scegliere questa gara!
Per il resto, ho vissuto in Francia e quindi conosco bene il "contesto" e senz'altro l'aspetto del "viaggio" è uno dei motivi che mi hanno spinto a scegliere questa gara!
-
the gunslinger
Altra piccola domanda: come sono i ristori? Essenziali o stile UTMB?