Non ho trovato sul forum questa bellissima gara di 69 km completamente off-road, da Buja (UD) a Marano Lagunare (UD). Io mi devo accontentare dei 35 km... con poco/nullo allenamento mi sembrano veramente tanti. Ad ogni modo, l'organizzazione è buona, i balisaggi ottimi, i ristori sono allegri... direi che merita andare sul sito http://www.gmudinesi.it/cormorultra/cormorultra.html e acciuffare gli ultimi posti.
Che ne dite?
Michele
Cormorultra, Buja (UD) 16.10.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Cormorultra, Buja (UD) 16.10.2016
Bravfo Michele, è una bella corsa per pochi appassionati giunta alla nona edizione, che collega le prime propaggini del Friuli collinare al mare. A parte un tratto asfaltato nei pressi di Udine, è tutta su sterrato, in leggerissima discesa verso il livello del mare, con i primi chilometri che si svolgono in un bell'ambiente collinare a fianco del torrente Cormor.
Una gara per runner in senso stretto, perché il cutoff per la 69 è 9 ore e mezzo; ragion per cui, o corri... o corri! Mi sono iscritto, speriamo di farcela con onore
Una gara per runner in senso stretto, perché il cutoff per la 69 è 9 ore e mezzo; ragion per cui, o corri... o corri! Mi sono iscritto, speriamo di farcela con onore
portati un berrettino con visiera e tienila abbassata in modo da non vedere a più di 30 metrififty ha scritto:Bravfo Michele, è una bella corsa per pochi appassionati giunta alla nona edizione, che collega le prime propaggini del Friuli collinare al mare. A parte un tratto asfaltato nei pressi di Udine, è tutta su sterrato, in leggerissima discesa verso il livello del mare, con i primi chilometri che si svolgono in un bell'ambiente collinare a fianco del torrente Cormor.
Ps: spero di incontrarti a Pese la prima domenica di dicembre!
Grazie Luciano, mi avevano avvisato!
PS Quest'anno la Cavalcata non me la perdo, ci organizziamo
PS Quest'anno la Cavalcata non me la perdo, ci organizziamo