Martin ma dove riesci a scovarle queste chicchemartin ha scritto:Meredith Edwards - trail runner e skimo.
https://www.instagram.com/merejune/
Suggerisco di seguire il link youtube su suo sito instagram per vederla in azione e come balla.
.. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Moderatore: leosorry
Re: .. COME NON LE AVETE MAI VISTE...
Molto esperienza e studio applicatoIco ha scritto:Martin ma dove riesci a scovarle queste chicchemartin ha scritto:Meredith Edwards - trail runner e skimo.
Suggerisco di seguire il link youtube su suo sito instagram per vederla in azione e come balla.![]()
???
Quando si dice "la seniority" ...martin ha scritto: Molto esperienza e studio applicato![]()
![]()
ecco allora Martin potresti organizzare un bel TA in tema 
- Manu On Trail
martin ha scritto:Molto esperienza e studio applicatoIco ha scritto:Martin ma dove riesci a scovarle queste chicchemartin ha scritto:Meredith Edwards - trail runner e skimo.
Suggerisco di seguire il link youtube su suo sito instagram per vederla in azione e come balla.![]()
???
![]()
![]()
Tutte musse. Pure lui avrà visto il video postato da Run Steep Get High con gli highlights di Meredith che balla sul sentiero.
Comunque la f..a è di tutti, dunque bravo Martin e continuate a postare belle immagini mi raccomando.

Lindsey Pelas. "You reach, I teach" (cit.).
- IAmOnlyHappyWhenIFk
Beh, nella corsa ce la fa, ma in una discesa tecnica come fa a non ribaltarsi?
Manu On Trail ha scritto:
Comunque la f..a è di tutti, dunque bravo Martin e continuate a postare belle immagini mi raccomando.
Lindsey Pelas. "You reach, I teach" (cit.).

E e e Manu, avevi detto solo foto di vere atlete.. sei ammonito
@manu
Veramente avevo sentito la sua intervista su Ultrarunner Podcast. Poi gli stessi avevano postato il suo video dove balla nel Tetons. Visto altri video dove corre e scia e ho dovuto annunciare a mia moglie di avere trovato un nuovo girlfriend - meno male che mi compatisce!
Veramente avevo sentito la sua intervista su Ultrarunner Podcast. Poi gli stessi avevano postato il suo video dove balla nel Tetons. Visto altri video dove corre e scia e ho dovuto annunciare a mia moglie di avere trovato un nuovo girlfriend - meno male che mi compatisce!
Che poi, tornando alla Meredith Edwards.
Ma come e' possibile che una bella figliola, arrivata seconda al TDS, che posta video in cui balla in mezzo ai boschi e scia in bikini venga postata solamente alla pagina 31 di questo Thread?
E' grave sta cosa.
Ma come e' possibile che una bella figliola, arrivata seconda al TDS, che posta video in cui balla in mezzo ai boschi e scia in bikini venga postata solamente alla pagina 31 di questo Thread?
E' grave sta cosa.
IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:
Beh, nella corsa ce la fa, ma in una discesa tecnica come fa a non ribaltarsi?