Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno sa come fare il cambio di indirizzo mail su wedosport, sono già registrato ma avendo cambiato la mail non riesco a finalizzare l'iscrizione ad un trail.
Grazie
Marco
info wedosport
Moderatore: leosorry
- inkedskin-1
Re: info wedosport
figurati che io per sbaglio all'atto della registrazione ho erroneamente messo il cognome al posto del nome ed ora sui pettorali personalizzati tra i vari Matteo, Luca, Alberto spicca il mio Panzera
e non riesco a modificarlo ...
Quindi niente iscrizione ?
- gambacorta
nel profilo dell'account vedo che il nome e cognome non sono modificabili, ma la email si però, ho appena provato a cambiare email e una volta cliccato il tasto aggiorna esce questa scritta:baro1973 ha scritto:Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno sa come fare il cambio di indirizzo mail su wedosport, sono già registrato ma avendo cambiato la mail non riesco a finalizzare l'iscrizione ad un trail.
Grazie
Marco
.Cliccando su "Sostituisci" la variazione verrà effettuata anche sulle iscrizioni precedentemente concluse. Cliccando su "Aggiorna solo dati personali" la modifica verrà effettuata solo sulle iscrizioni future
Hai provato a controllare sul tuo profilo dell'account con cui ti sei registrato a wedosport?