Stefano Pizzol

Per conoscerci meglio
Regole del forum
Usate il vostro nickname come titolo dell'argomento. Specificate il vostro nome, età e provincia di residenza.
Rispondi
stefano pizzol

Stefano Pizzol

Messaggio da stefano pizzol »

Ciao a tutti sono Stefano Pizzol nato a lucerna nel 1965 residente a cappella maggiore (sotto il cansiglio)
ho iniziato a correre nel 2004 causa aver preso un cane, quindi portando fuori il cane in passeggiata un pò alla volta ho iniziato a correre.
Poi ho partecipato alle marcie paesane e nel 2006 1 maratona di treviso in 3. 54 piu o meno mio miglior tempo in maratona ho continuato con la camignada e in questi anni ho partecipato a qualche altro trail italiano.
Un saluto Stefano, ciao- :)
geogeo3

Re: Stefano Pizzol

Messaggio da geogeo3 »

stefano pizzol ha scritto: in questi anni ho partecipato a qualche altro trail italiano.
Ciao Stefano, la tua modestia e' fin troppo ecclatante...
Non sapevo che avevi iniziato portando fuori il cane... :D forte davvero... e guarda quante belle soddisfazioni ti sei preso...complimenti!
Sono sempre in debito per tutte le birre che mi hai portato ai ristori degli Sciamani.. :D Grazie!
A presto..Fabio
Rupert

Messaggio da Rupert »

Questi Cimbri!! ... Poche parole molti fatti .... e non solo corse..
Peccato non aver potuto farti gli Auguri martedì scorso quando, tanto per cambiare eri al pronto soccorso con Roberto (rinunciando al terzo tempo).
In ritardo per Natale ti faccio quelli di Buon Anno.
stefano pizzol

geogeo3 ha scritto:
stefano pizzol ha scritto: in questi anni ho partecipato a qualche altro trail italiano.
Ciao Stefano, la tua modestia e' fin troppo ecclatante...
Non sapevo che avevi iniziato portando fuori il cane... :D forte davvero... e guarda quante belle soddisfazioni ti sei preso...complimenti!
Sono sempre in debito per tutte le birre che mi hai portato ai ristori degli Sciamani.. :D Grazie!
A presto..Fabio

mà!!!!! Geo quello ho fatto , ho partecipato a qualche trail e ho avuto una bella fortuna di parteciparvi,chissa che quest ' anno sia uguale perchè quei trail sono delle feste, maà feste feste. ciao Stefano. 8-)
stefano pizzol

Rupert ha scritto:Questi Cimbri!! ... Poche parole molti fatti .... e non solo corse..
Peccato non aver potuto farti gli Auguri martedì scorso quando, tanto per cambiare eri al pronto soccorso con Roberto (rinunciando al terzo tempo).
In ritardo per Natale ti faccio quelli di Buon Anno.

Ciao Rupert l 'importante è che Roberto non si è fatto niente di grave , perche è caduto in un brutto posto , gli è andata bene.
per il 3 tempo ci rifaremo mangerò il doppio
passa buone feste anche tè , ciao Stefano.
Rispondi