Ciao,
ho trovato in un outlet queste scarpe a ca. € 50,00 , sono una buona scelta per un "piede piatto" come me, con ca. 15/20 km di trail ( single track ) a settimana, e tenerle per un paio di maratone o gare oiltre i 35 km ?
stile di corsa non proprio naturale, ma nemmeno tallonatore puro.
peso ca 72 kg, sempre usato scarpe "ciccie" ( non hoka )
grazie,
A
adidas TR boost response
Re: adidas TR boost response
per "maratone o gare oltre i 35km" intendi trail, giusto? è una scarpa ottima, per quella cifra li le comprerei anche solo per usarle come scarpa da tutti i giorni! è una scarpa ben ammortizzata, più morbida di una A3 stradale (io ultimamente ho provato Nimbus e Triumph, son dure al confronto!) adatta a un passo normale, e velocità tranquille.
le ho prese di recente,ci ho fatto pochi km ma mi sembra una buona scarpa, ben ammortizzata, comoda e con buon grip. Le adidas calzano bene ai miei piedi.
A quel prezzo penso che sia un buon acquisto. Al momento ci ho fatto solo circa 15km consecutivi, penso proprio potrebbero essere scarpe per kilometraggi abbastanza lunghi per corridori nella norma
A quel prezzo penso che sia un buon acquisto. Al momento ci ho fatto solo circa 15km consecutivi, penso proprio potrebbero essere scarpe per kilometraggi abbastanza lunghi per corridori nella norma
le ho viste anche io a quel prezzo e fatte prendere a due amici. Ad occhio mi sembrano otiime per lunghe distanze a passo "lento" e poi hanno il boost e suola Continental che sul bagnato è ottima come ho potuto constatare sulle mie Adidas Substance che uso su strada.
grazie. le risposte che mi interessavano , con giudizi su confort e velocità medie.
io sono decisamente lente, e preferisco la comodità in più rispetto al grammo in meno.
pomeriggio guardo se ci sono ancora !
A.
io sono decisamente lente, e preferisco la comodità in più rispetto al grammo in meno.
pomeriggio guardo se ci sono ancora !
A.