Sabato 3 Dicembre ore 18.00, prenderà il via la terza edizione dell'Uno di Monticelli (BS)
25 km dislivello positivo +1200 .
Ore 14.00 Distribuzione pettorali e check atleti
Ore 17.00 Kinder trail ( Corsa bimbi gratuita 1 km )
Ore 18.00 Partenza gara ( tempo limite 6 ore )
Premiazioni, pasta party e festa no stop,
PERCORSO
E' un anello di 25 km che si snoda sul confine del paese di Monticelli Brusati, in un susseguirsi di colline che sovrastano il torrente Gandovere.
Divertimento assicurato in esplorazione di sentieri e mulattiere in notturna,accompagnati da sensazioni uniche e suggestive con torce ad illuminare la via e balisaggio catarifrangente.
Passaggi da fiaba nelle cantine - vanto della Franciacorta -
Bellissimo il tratto che dalla frazione di Gaina,raggiunge e si inoltra in un canyon di un torrente con cascate meravigliose illuminate per l'occasione.
Duro,da non sottovalutare, nervoso e a tratti impegnativo,il trail dell'Uno merita di sicuro gli onori che gli vengono attribuiti.
ISCRIZIONI APERTE euro 25.00
ON LINE : http://www.uslasportiva.it
Direttamente presso " ALPSTATION BRESCIA" MONTURA
Via Armando Diaz 23/a San Zeno sul Naviglio( BS)
Tel. 0308374251
L'UNO DI MONTICELLI (BS) 03.12.2016
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
-
Marco Berni
Re: L'UNO DI MONTICELLI (BS) 03.12.2016
" PRE RACE PARTY"
Venerdì 25 Novembre dalle 20.00 vi aspettiamo presso il negozio MONTURA ALPSTATION
Via Armando Diaz 23/a, San Zeno Naviglio (Brescia)
Presenteremo la terza edizione con una buona birra in mano , estrazione di un pettorale e possibilità di iscriversi.
Venerdì 25 Novembre dalle 20.00 vi aspettiamo presso il negozio MONTURA ALPSTATION
Via Armando Diaz 23/a, San Zeno Naviglio (Brescia)
Presenteremo la terza edizione con una buona birra in mano , estrazione di un pettorale e possibilità di iscriversi.
Ciao Marco, fino a che ora posso ritirare il pettorale?
Grazie mille!
Grazie mille!
-
Marco Berni
Ciao Nik, il pettorale potrai ritirarlo fino alle 17.30. Ti aspettiamoNik3891 ha scritto:Ciao Marco, fino a che ora posso ritirare il pettorale?
Grazie mille!
-
Marco Berni
Mancano 3 giorni alla chiusura ufficiale delle iscrizioni, per ora 400 fantastiche frontali si daranno battaglia lungo i sentieri ,cascate,cantine e antichi borghi della Franciacorta in quella che ormai è diventata una classica notturna d'inverno .
Un paio di precisazioni...
1 - la partenza è alle 18.00 ma sulla mappa interattiva percorso/altimetria è segnato ancora come orario le 19.00
2 - percorso: è quello dello scorso anno (quindi niente passaggio dalla cascata 'illuminata') oppure si ritorno a quello della prima edizione?
Grazie mille, a sabato
1 - la partenza è alle 18.00 ma sulla mappa interattiva percorso/altimetria è segnato ancora come orario le 19.00
2 - percorso: è quello dello scorso anno (quindi niente passaggio dalla cascata 'illuminata') oppure si ritorno a quello della prima edizione?
Grazie mille, a sabato
-
Marco Berni
Ciao la partenza è fissata per le 18.00 , la cascata era illuminata anche l'anno scorso come sarà illuminata sabato prossimo e il percorso è il medesimo. Grazie ti aspettiamoRennino ha scritto:Un paio di precisazioni...
Grazie mille, a sabato
Grazie!Marco Berni ha scritto:Ciao Nik, il pettorale potrai ritirarlo fino alle 17.30. Ti aspettiamoNik3891 ha scritto:Ciao Marco, fino a che ora posso ritirare il pettorale?
Grazie mille!
Ne approfitto ulteriormente, l'indirizzo del posto per favore?L'ho cercato con Google ma non son sicuro di quello che ho trovato e vorrei evitare di vagare a vuoto per Monticelli
Grazie di nuovo!
Nicola
-
Marco Berni
Ciao Nik non potrai sbagliare, la partenza è nel centro del paese vicino alla chiesa , ecco l'indirizzo
https://www.facebook.com/pages/Oratorio ... 5784921366
https://www.facebook.com/pages/Oratorio ... 5784921366