Queste feste mi hanno dato un po' di tempo materiale per tirare le fila del discorso su diversi aspetti e ci sono alcune novità e alcune precisazioni da fare.
il regolamento è stato rivisto (stasera metterò la versione aggiornata) per quanto riguarda le seguenti voci:
- curriculum
a Natale siamo tutti più buoni ma in realtà era il nostro obiettivo da subito: per corsa qualificante si intende un trail da minimo 42 km e 2000 mt di Dislivello --> è DEFINITIVO
Siamo scesi via via partendo da 2500 e adesso arriviamo a 2000 (sapendo fin dall'inizio che saremmo scesi a 2000 prima dell'apertura delle iscrizioni
- controlli
ho esplicitato con chiarezza la nostra posizione in questo intervento. Da sottolineare che anche in questo caso il regolamento indicato portava una forma di "sequestro" dello zainetto. Rivisto e corretto garantendo comunque una forma di controllo accurata nell'obiettivo (che era la nostra priorità) di far passare il messaggio dell'importanza che riserviamo alla gestione dei rifiuti e alla presenza del materiale obbligatorio. (Del resto non è colpa vostra se la sfiga del malandrino è che chi lo organizza lavora nel campo dei controlli ambientali sui rifiuti
- pasta party
i pasta party saranno DUE: al sabato sera e alla domenica. Si chiederà inoltre ai concorrenti di indicare se sono vegetariani o se hanno intolleranze particolari. Cercheremo di fare il possibile per fornire il miglior servizio. vi chiediamo solo di non arrabbiarvi troppo se non ci riusciremo in pieno fin dalla prima edizione. l'impegno ce lo mettiamo
- bus navetta
ad oggi il costo del singolo viaggio riusciamo ad ammortizzarlo con i costi di iscrizione ma comunque siamo costretti a far pagare almeno 7 euro a persona per il singolo viaggio.
Dato che la cifra andrà pagata al momento dell'usufrutto del mezzo noi speriamo comunque di riuscire da qui ad allora a trovare uno sponsor che ci aiuti a coprire quella spesa evitandovi quindi un esborso. Alle brutte vi toccherà mettere durante la trasferta un cappellino con il marchio dello sponsor
- seguire la corsa
mi è stato proposto da una Radio di seguire l'evento. Stiamo valutando come fare a livello logistico ma se tutto va in porto (lo spero *_*) avremo un canale in streaming consultabile sul sito in tempo reale dove verrà raccontata la corsa da uno speaker e poi fatte le interviste ai partecipanti
sarebbe una cosa grandissima se si riuscisse veramente a realizzare questa cosa. Io per ora non voglio farci troppo la bocca ma loro sono convinti di poterci riuscire. vedremo
per il resto che dire?
LE ISCRIZIONI APRONO IL 6 GENNAIO E A GIUDICARE DALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI SIAMO MOOOOOOOLTO CONTENTI