Ciao a tutti,vado subito al sodo:non sono un patito di questi gingilli,non li uso in gare lunghe,non carico/scarico tracce,non programmo allenamenti,ecc ecc...spero si sia capito il mio approccio....quindi x avere un GPS basic che abbia una discreta durata,non perda il segnale nei boschi e non costi più di 200 euro, cosa c'è sul mercato?
Ho visto in un altro thread il Garmin 35...è l'unica opzione?
Grazie in anticipo
Consiglio gps
Re: Consiglio gps
...solomuna precisazione:poiché sarebbe un regalo di natale che mi faccio fare, non rispondetemi x favore di tenere d'occhio il nostro mercatino...
Con quell importo puoi scegliere bene!!
Io prenderei il fenix 2,(magari qualche offerta on line)oppure ambit r.
Sotto ce anche tom tom multi sport
Io prenderei il fenix 2,(magari qualche offerta on line)oppure ambit r.
Sotto ce anche tom tom multi sport
Io ho avuto il fenix 2 e non lo consiglio. Ora ho il 3 e lo trovo fantastico (ma fuori dal budget che indicavi).
Piuttosto pensa al forerunner 610 (se lo fanno ancora); ho avuto anche quello e se non cerchi una batteria da 18 ore fa il suo servizio.
Piuttosto pensa al forerunner 610 (se lo fanno ancora); ho avuto anche quello e se non cerchi una batteria da 18 ore fa il suo servizio.
Anche il Polar M400 è ottimo e costa poco...unico neo oltre le 7 ore col GPS non vai....
Andrea
Andrea
Lo avevo testa qualche tempo fa ed era rapidissimo a prendere, con tante qualità "Suunto".biglux ha scritto:Suunto Ambit 3 Run
Poi, come scrivevo su altro thread, anche il garmin FR 35 secondo me è un bel prodotto.
Il FR35 è un buon prodotto, attuale e semplice da usare, col vantaggio di poter avere i dati cardio senza dover indossare la fascia (a discapito di un po' di precisione).
Se nei tuoi allenamenti e gare stai stai sotto le 10 ore è una buona scelta.
Ma se ti interessa solo registrare le tua attività, valuterei il buon vecchio 910xt, 19 ore di batteria, altimetro barometrico, ottima precisione ... senza cardio si trova sui 200 euro
Se nei tuoi allenamenti e gare stai stai sotto le 10 ore è una buona scelta.
Ma se ti interessa solo registrare le tua attività, valuterei il buon vecchio 910xt, 19 ore di batteria, altimetro barometrico, ottima precisione ... senza cardio si trova sui 200 euro