Ciao, una domanda che spero non sia già stata posta.
Esiste un orologio che collegato (bluetooth o wireless) al cellulare si colleghi ad una applicazione dedicata al trail? E che mi mostri soprattutto la mia posizione?
Grazie
Orologio
Re: Orologio
Non credo, soprattutto perche' i cellulari ormai hanno tutti il GPS integrato quindi questa applicazione (tipo oruxmaps) non avrebbe bisogno dell'orlogio no ? Oppure non ho capito la domanda.
Credo intendesse un orologio tipo quello della Apple da interfacciare con lo smartphone, ma non credo che si possano visualizzare le mappe sul display del'orologoio. Ci sono altre soluzioni, cioè quella di usare direttamente il telefonino, oppure prendere un orologio con gps.
Forse intendi: l'orologio si collega al telefono e, da casa, gli altri possono seguire la mia traccia?
L'Ambit3 si può sincronizzare in tempo reale con Movescount, e penso che altri orologi simili possano avere qualcosa del genere
gg
L'Ambit3 si può sincronizzare in tempo reale con Movescount, e penso che altri orologi simili possano avere qualcosa del genere
gg
Mircuz mi ha ben interpretato. Grazie
Dopo tante riflessioni che mi hanno assorbito un sacco di energie, penso che resterò allo smartphone
Dopo tante riflessioni che mi hanno assorbito un sacco di energie, penso che resterò allo smartphone