SUUNTO SPARTAN ULTRA

Scarpe, abbigliamento, accessori
Rispondi
cordi92

SUUNTO SPARTAN ULTRA

Messaggio da cordi92 »

Ciao a tutti! recentemente ho iniziato a cercare un orologio per sostituire il mio polar rc3 gps (ci ho fatto un bel po' di km e mi ci sono trovato benissimo.. purtroppo per la durata della batteria si può arrivare a fare al massimo 70km o poco più, e per il prossimo anno vorrei tentare una 100)

Avevo praticamente deciso di prendere un Suunto Ambit3 Peak, ma poco prima di prenderlo ho avuto l'occasione di prendere uno spartan ultra all black titanium con fascia cardio da un amico (quasi lo stesso prezzo, proprio perchè è un amico!)

In realtà come specifiche credo che il peak sia il TOP per l'ultratrail, tuttavia dello spartan che ho tra le mani mi ispira non poco che sia praticamente il modello top di gamma e che sia appena uscito, quindi si spera molto longevo rispetto al peak che ha gia 3 anni (mi pare!)

Qualcuno di voi lo ha provato in una gara tosta?
La batteria dichiara 65h in consumo minimo, se arriva anche a 35 va piu' che bene per me! sapete se sono calcolate con l'utilizzo della fascia cardio?
Per i più tecnici: sto testando la durata della batteria, e chiaramente dovendo tenerlo molte ore a volte sono in ambienti chiusi dove il gps non prende, e altre volte in automobile, il consumo di batteria che vedo è più alto con questo utilizzo di come lo sarebbe durante una corsa dove il gps è sempre con un ottima ricezione e la velocità è piu bassa?

Scusate il papiro ma purtroppo non ho ancora trovato qualcuno che l'abbia provato :mrgreen: :mrgreen:

grazie a tutti! :D
Rispondi