Nuoto per correre...

Preparazione, alimentazione, gestione gara
Sylvain IT

Re: Nuoto per correre...

Messaggio da Sylvain IT »

El_Gae ha scritto:Io nuoto una volta a settimana e provo a dire la mia: sicuramente il nuoto funziona per armonizzare il fisico in generale. (...) Indirettamente qualche beneficio potrebbe esserci anche nella corsa, ma direi nulla di significativo (penso che una buona tabella e la costanza nella corsa ne abbia molti di più).
Ecco, quoto in pieno :idea:

Il nuoto, purtroppo, è entrato in famiglia cosi... gomito del tennista della moglie, stop al tennis, yoga, poi cavolo qualcosa bisogna fare NUOTO... yoga, nuoto, si riprende il tennis, qualcosa bisogna lasciare, basta yoga, il nuoto mi fa sentire tanto bene, ecc ecc.

Più o meno il gomito del tennista è sotto controllo, a tennis è sempre scarsa, però felice, in gran forma... il nuoto ti permette di fare sport senza farti male, ti rende felice... se ami il cloro.

Il problema mio è che la bambina ha preso a nuotare, io delle domeniche in piscina non ne posso più!!! :evil: ore e ore ad aspettare per 30 secondi, che sono anche troppo, visto che cosi non si vince :roll:
deeago

Messaggio da deeago »

Sylvain IT ha scritto:[...]
Il problema mio è che la bambina ha preso a nuotare, io delle domeniche in piscina non ne posso più!!! :evil: ore e ore ad aspettare per 30 secondi, che sono anche troppo, visto che cosi non si vince :roll:
Falla smettere finché sei in tempo! :shock:

#ioodioilcloro (detta con la voce di Puffo Quattrocchi)
El_Gae

Messaggio da El_Gae »

Io però adoro nuotare, anzi, è in assoluto lo sport che nella vita ho praticato di più. Certo, il panorama in senso stretto non è il massimo, ma qualche volta cose interessanti da vedere ce ne sono lo stesso ;)
deeago

Messaggio da deeago »

Beh, sì avere panorama completo e poter osservare in ogni condizione di gravità l'anatomia di chi è in vasca con te è sicuramente un valore aggiunto :lol:
Rispondi