Number 4 is considered an unlucky number in Chinese because it is nearly homophonous to the word “death”. Due to that, many numbered product lines skip the “4” (wikipedia: Tetraphobia). And it looks Garmin is one of them.
dc rainmaker ha scritto:Oh, one last thing. Wondering why there’s not a Fenix4? That’s because the phonetic pronunciation of that in Chinese roughly translates to ‘fast rise to quick death’. Not exactly the starting point Garmin wanted to begin with.
Tutto bello, specialmente il 5x con cartografia... ma che prezzi :-O
Mi domando se valga veramente la pena spendere tutti questi soldi per millemila funzioni di cui se ne useranno al massimo il 30%
Purtroppo è anche la filisofia che ha imboccato Suunto con il nuovo (flop) Spartan
Paso ha scritto:Mi domando se valga veramente la pena spendere tutti questi soldi per millemila funzioni di cui se ne useranno al massimo il 30%
Concordo.
Secondo ma la cosa più interessante sarebbe sulla carta la cartografia, ma ho i miei dubbi che tra dimensione del display e il rimanere legati alle carte garmin sia davvero funzionale.
la cartografia su un display così piccolo è quasi inutile.
Per i prezzi di solito poi escono sul mercato a una cifra inferiore di quello che loro espongono di listino.
Vediamo in primavera a quanto uscirà.