CAMPIONATO FANTATRAIL 2016
Moderatore: leosorry
-
Marco83trail
Re: CAMPIONATO FANTATRAIL 2016
Io puntavo tutto sull'abbonamento a ST (non avevo capito che era per il 1° classificato), ma visto che non posso mi scelgo il libro "il ragazzo che cavalcava il vento" (Leo... se possibile autografato!
)
Sarà un grande piacere autografartelo!Marco83trail ha scritto:Io puntavo tutto sull'abbonamento a ST (non avevo capito che era per il 1° classificato), ma visto che non posso mi scelgo il libro "il ragazzo che cavalcava il vento" (Leo... se possibile autografato!)
Mandami un indirizzo per la spedizione a leonardo.soresi@spiritotrail.it
Ciao!
Come mi ricorda giustamente Martin, lui è già abbonato... per cui se vuoi l'abbonamento è disponibile come premioleosorry ha scritto:Sarà un grande piacere autografartelo!Marco83trail ha scritto:Io puntavo tutto sull'abbonamento a ST (non avevo capito che era per il 1° classificato), ma visto che non posso mi scelgo il libro "il ragazzo che cavalcava il vento" (Leo... se possibile autografato!)
Ciao!
-
Marco83trail
Si Si Si Si Si lo voglio!leosorry ha scritto:Come mi ricorda giustamente Martin, lui è già abbonato... per cui se vuoi l'abbonamento è disponibile come premioleosorry ha scritto:Sarà un grande piacere autografartelo!Marco83trail ha scritto:Io puntavo tutto sull'abbonamento a ST (non avevo capito che era per il 1° classificato), ma visto che non posso mi scelgo il libro "il ragazzo che cavalcava il vento" (Leo... se possibile autografato!)
Ciao!!
- leonardo33
Dai dai forse arriviamo a premiare il decimo.......leonardo33 ha scritto:Nove premi per ora e sono arrivato decimo
Noooooooooooo
![]()
Grazie ma mi tengo il Troi,Marco83trail ha scritto:
Si Si Si Si Si lo voglio!(anche se per correttezza è meglio prima sentire se lo vuole Maui ora che è stato inserito tra i premi)
sarà un piacere tornare nel Cansiglio.
Allora compila il modulo di abbonamentoMarco83trail ha scritto: Si Si Si Si Si lo voglio!(anche se per correttezza è meglio prima sentire se lo vuole Maui ora che è stato inserito tra i premi)
http://spiritotrail.it/magazine/modulo-abbonamento
e mandami una mail quando lo hai fatto!
E a questo punto ci sono dieci premi, si!leonardo33 ha scritto: Dai dai forse arriviamo a premiare il decimo.......
![]()
![]()
![]()
-
the gunslinger
E il campionato ricomincia dall'Estremo Oriente!Grazie redazione!
Ricomincia già il fantatrail? ma ricomincia con HK100 o si parte più in là? il 2016 ha cominciato con il weekend di mare alle canarie a marzo
In teoria dovrebbe ora toccare a me
Beh dopo la felice scelta della TCE di 2-3 anni fa ora mi butto sulla Trans d'Havet
Ringrazio la redazione e l'organizzazione della corsa Vicentina !!
Beh dopo la felice scelta della TCE di 2-3 anni fa ora mi butto sulla Trans d'Havet
Ringrazio la redazione e l'organizzazione della corsa Vicentina !!