Una scarpa durevole

Scarpe, abbigliamento, accessori
ksnap

Re: Una scarpa durevole

Messaggio da ksnap »

Un sito molto semplice per pubblicare immediatamente foto è questo: https://postimg.org
Per caricare una foto basta premere il tasto "Scegliere le immagini" e poi scegli il file da caricare dal tuo computer.
Alla fine del caricamento viene visualizzata una pagina con vari link alla tua foto, il link più utile in questo caso è quello chiamato "Anteprima per forum", a destra del link c'è una icona per copiare il link, premila.
Adesso puoi andare sul tuo testo del tuo messaggio di Spirito Trail e incollare il link.

Questa è la pagina del link, vedi "Anteprima per forum":
Immagine
biglux

Messaggio da biglux »

ksnap ha scritto:Un sito molto semplice per pubblicare immediatamente foto è questo: https://postimg.org
Per caricare una foto basta premere il tasto "Scegliere le immagini" e poi scegli il file da caricare dal tuo computer.
Alla fine del caricamento viene visualizzata una pagina con vari link alla tua foto, il link più utile in questo caso è quello chiamato "Anteprima per forum", a destra del link c'è una icona per copiare il link, premila.
Adesso puoi andare sul tuo testo del tuo messaggio di Spirito Trail e incollare il link.

Immagine
Grazie! Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

upload immagini gratis
Laurina76

Messaggio da Laurina76 »

Biglux, mi ripeto...ma come fai???
Praticamente le tue Helios sfiorano appena il terreno...sennò non èpossibile :mrgreen:
mircuz

Messaggio da mircuz »

Galleggia su invisibili correnti di pranha... :mrgreen:
Snowluk

Messaggio da Snowluk »

Grazie per le dritte, alla fine qualche nome è uscito!
Snowluk

Messaggio da Snowluk »

ksnap ha scritto:Un sito molto semplice per pubblicare immediatamente foto è questo: https://postimg.org

Immagine

Grazie! Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Io le scarpe così le ho dopo 100km...
Veramente tu voli...
Ma tanto per capirci, quanto pesi??
biglux

Messaggio da biglux »

Purtroppo nessuna facoltà di levitare e peso nella media (70 kg), anzi dovrei limare qualche kg per essere un "vero" podista. L'unica cosa che può spiegare in parte l'usura della scarpa è che corro di avampiede e dunque il tacco è intonso :D
NoTrail

Messaggio da NoTrail »

Porca miseria, Lucio!
1200 km e le Helios stanno così? Ma sei il mio idolo! :) Anche io corro di avampiede, ma lo braso molto più di così purtroppo.

@Snowluk: il problema è crearsi delle aspettative sbagliate, temo. 500km per una scarpa da trail sono tutto sommato una media accettabile, considerata la vita che fanno e il fatto che, come tu stesso ammetti, probabilmente sei uno che le sollecita parecchio. Mi spiace aver letto tardi questo post, ti avrei sconsigliato le Salomon che hai scelto, che sono delle gran scarpe ma con caratteristiche molto diverse rispetto a quelle che cercavi tu. Io
Credo che, se ti ci trovi bene, sia meglio continuare su modelli da lunga distanza e abbastanza protettivi come quelli che hai citato, rimanendo sulle marche più "da trail" (l'osservazione di Mircuz è molto acuta e la condivido pienamente!).

Ci sono dei bei modelli in uscita tra poco: le nuove Hierro di New Balance con suola Megagrip (sostituiscono in un colpo solo le Hierro e le Leadville, potrebbero essere davvero una bella scarpa), le nuove Salomon S-Lab Sense Ultra (più fighe che durevoli, temo), i nuovi modelli di Tecnica, le Akyra di La Sportiva (potresti buttare un'occhio anche alle Akasha, scarpa fantastica secondo me).
Insomma, tanta bella robina nuova :-)

Ultimo consiglio: prenditi una scarpa che non costi tanto e che faccia il suo dovere, tipo la Kalenji XT 6 che trovi da Decathlon, costa poco ed è un'ottimo modello da allenamento, o la 910 V3 di New Balance, altra bella scarpa per tritare km tutti i giorni. Quelle te le tieni per gli allenamenti quotidiani, come scarpe da tritare senza troppi pensieri, e per le gare, il lunghi importanti e le uscite a cui tieni di più usi invece una scarpa "da festa" con cui ti trovi indiscutibilmente bene e che, in questo modo, riuscirai a preservare un minimo.

Se ti servono altre dritte, noi siamo qui! ;-)
IAmOnlyHappyWhenIFk

Messaggio da IAmOnlyHappyWhenIFk »

biglux ha scritto:Purtroppo nessuna facoltà di levitare e peso nella media (70 kg), anzi dovrei limare qualche kg per essere un "vero" podista. L'unica cosa che può spiegare in parte l'usura della scarpa è che corro di avampiede e dunque il tacco è intonso :D
Ok, ma di quei 1200km, quanti su rocce dolomitiche o simili?
biglux

Messaggio da biglux »

IAmOnlyHappyWhenIFk ha scritto:
biglux ha scritto:Purtroppo nessuna facoltà di levitare e peso nella media (70 kg), anzi dovrei limare qualche kg per essere un "vero" podista. L'unica cosa che può spiegare in parte l'usura della scarpa è che corro di avampiede e dunque il tacco è intonso :D
Ok, ma di quei 1200km, quanti su rocce dolomitiche o simili?
"Il "segreto" penso sia nel tipo di fondo che si va ad affrontare abitualmente. Se si ha a che fare con fondo "dolomitico" estremamente sassoso, penso che qualsiasi scarpa ceda dopo poche centinaia di km. Inoltre le ruoto parecchio con altre scarpe: forse lascio loro il tempo di rigenerarsi :lol: ..."

Ti ho riportato un mio commento sulle Helios nel post dedicato alle Mutant.
Rispondi