Tràil di Bòzz Noene (Va) 19.02.2017
Regole del forum
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
La sezione "News" confluisce in "Gare Trail", che raccoglierà sia le anteprime sia le cronache
Re: Tràil di Bòzz Noene (Va) 19.02.2017
Ciao, presente anch'io ad Arsago... e mi segno qui per non perdere aggiornamenti vari.
IMPORTANTE: per partecipare al Criterium Regionale indicare il numero della tessera UISP nell'apposita sezione del menu iscrizioni .
Ricordiamo inoltre che le iscrizioni alla gara lunga chiuderanno il 16 febbraio!!!!
A presto
Ricordiamo inoltre che le iscrizioni alla gara lunga chiuderanno il 16 febbraio!!!!
A presto
Ricordiamo che tra 5 giorni chiuderanno le iscrizioni online.
Se non sarà raggiunto il numero chiuso di 500 partecipanti potrete iscrivervi al prezzo di 20 euro il giorno stesso della gara.
Per info e aggiornamenti http://www.traildibozz.it
Se non sarà raggiunto il numero chiuso di 500 partecipanti potrete iscrivervi al prezzo di 20 euro il giorno stesso della gara.
Per info e aggiornamenti http://www.traildibozz.it
uffa...sono in attesa di essere chiamato dall'ospedale x un intervento chirurgico (che dovrebbe essere "a giorni") e quindi continuo a temporeggiare con l'iscrizione...spero di non trovarmi questo fine settimana senza essere andato sotto i ferri e con le iscrizioni chiuse....
...ma forse sarebbe meglio così: ho paura che stavolta Deeago, viste le mie pessime condizioni psicofisiche
e atletiche
, riesca a starmi davanti 
...ma forse sarebbe meglio così: ho paura che stavolta Deeago, viste le mie pessime condizioni psicofisiche
visto il we passato sul "trono" di casa, e le mie pessime condizioni fisiche, direi che puoi anche fare l'intervento chirurgico e correre da convalescente e mi staresti davanti con una gamba sola! 
Buongiorno Runners,
vi ricordo che mancano solo due giorni alla fine delle iscrizioni online e i pettorali disponibili diminuiscono a vista d'occhio. Considerate le favotevoli condizioni meteo previste per domenica vi consiglio di affrettarvi x non rischiare di rimanere a bocca asciutta!!!
Ci si vede sui sentieri
vi ricordo che mancano solo due giorni alla fine delle iscrizioni online e i pettorali disponibili diminuiscono a vista d'occhio. Considerate le favotevoli condizioni meteo previste per domenica vi consiglio di affrettarvi x non rischiare di rimanere a bocca asciutta!!!
Ci si vede sui sentieri
cosa dice il mago dei materiali? Scarpa da strada? Scarpa chiodata? Fango?
-
PAOLO ISKYT
Scarpa veloce leggermente tacchettata!
...porta anche tanta sete che la birra ti attende! 
- Alexander supertramp
Presente ai blocchi di partenza