Martin forse mi sono espresso male anch'io, quello che ho scrito non era certo rivolto a te, ma ad altre persone ed altre situazioni, conoscendoti-anche se superficialmente-non avevo dubbi che fossi una persona corretta (sull'assistenza) e mantenessi il famoso aplomb inglese (ingorgo)martin ha scritto:Scusami albatrail ma non ho capito!
Ho scritto che NON avevo assistenza. Anzi dirò di più, non ho mai avuto assistenza in qualsiasi gara, nemmeno a quelli lunghi - ho sempre fatto in completa autonomia.
Per quanto riguarda l'ingorgo forse mi sono espresso male. Non è tanto il tempo perso che da fastidio ma il malumore (giustamente e graficamente descritto da te) che crea fra le truppe. Stona leggermente in mezzo ad una gara quasi perfetta. E stranamente non me lo ricordo in altri edizioni e ho già fatto due volte in ciascuna direzione.
Sempre ricordando l'ingorgo, due anni fa era più o meno uguale a quest'anno, poi come detto giustamente da Pedro dipende in che momento viene affrontato quel punto.
Ho solo riportato quello che ho visto, in questa edizione come nell'edizione 5, anche per me la situzione era allegorica però per me uno che cerca di passare un ingorgo in salita dove ci sono almeno altre 100 persone ferme davanti che aspettano è un emerito coglione.cianix ha scritto:@ albatrail: non mi trovo d'accordo con le tue osservazioni sull'ingorgo; non ho visto gente che spintonava, quelli che salivano sui rovi non li ho certo invidiati e non mi hanno dato fastidio (sai che guadagno poi, a 54 km dall'arrivo!), le lamentele sono normali, ma a me è parso di percepire più che altro ilarità e battute più o meno divertenti; sarà anche che ero lì per divertirmi